Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« la femminilita'svegliami (quando e' tu... »

Realta' distorte - a corte

Post n°1050 pubblicato il 17 Settembre 2013 da virtute81
 

Di quale realta' faccio parte a volte non lo so. Sembra quasi un sogno ipnotico dove le pareti dei miei principi si spostano, la verita' e' una variabile basata su assiomi tutti da provare.

Ed eccomi signor giudice che ogni no che dico, questa realta' prende forma.
Si distorce e contorce. Dentro come un nodo allo stomaco si esprime in distrazioni e singhiozzi senza parole.

Signor giudice vorrei saper dire di no, quando le cose mi fanno male. E le vorrei veder arrivare da lontano, cosi' se non posso evitarle, posso spostarmi in tempo.

E invece no, un treno da lontano visto e io impantanato con i piedi a terra, nel fango dei tanti no che non ho detto. Come gocce di profumo senza un dosatore, cadute a terra al momento sbagliato.

La pozzanghera dei miei no non detti, di sangue e profumo. E' un concentrato di distillato d'amore non ricevuto, di autostima che manca di tutti i no che hanno detto a me. In fondo io so cavarmela, meglio ferire me stesso che dire un altro no. Un'altra goccia.

E stavolta no signor giudice. La bottiglia e' aperta e prima o poi imparero' a trovare un'equilibrio dinamico, tra assiomi, realta' e verita'.

Signor giudice giuro nelle migliori intenzioni con cui ho iniziato, e se ho ferito qualcuno, ho ferito prima me stesso. Giusto una domanda, non ha mica trovato il mio dosatore?

Di profumo ne porto gia' abbastanza, e stavolta i piedi li voglio saper muovere in tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963