Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« buon nataleDisposizioni »

turista per caso

Post n°1265 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da virtute81
 

Spero che il natale sia andato alla grande; l'ultimo dell'anno e dietro l'angolo.

Per me il Natale fa rima con letargo, quindi i miei ritmi di bradipo e la mia naturale propensione al relax poco si accostano alla calca e ai viaggi natalizi; detto in maniera gentile: odio con tutto me stesso la calca di gente. Vivo in centro, lavoro in centro (a Londra) e la mia misantropia esplode negli aeroporti; la gente e' tanta, i ritmi sono lenti e le code chilometriche. Mi vanno in tilt i circuiti e ...mi girano le eliche.
Oltretutto al doppio della fila corrisponde il doppio del prezzo ...ma perche' chi puo' non se ne va a fare un viaggio a Gennaio?

E invece no, tutti a dicembre in quei 10 giorni a sgomitare per aereoporti o attrazioni varie.

Fatti tutti questi complimenti indovinate che faro' per il primo dell'anno? Bravissimi, avete capito: viaggero'!!!

Non e' colpa mia! Vi giuro.
La mia ragazza e' sempre stata una viaggiatrice (scout) e zaino in spalla ha gia' visitato mezzo mondo. (A dire il vero quasi tutto, ma va beneeee andiamo avanti).
Questa provetta strega... maga, volevo dire maga, prima ha trovato un viaggetto a Budapest dal prezzo ragionevole e raggiunto l'accordo (e avermi convinto) aqualche giorno dalla paratenza ecco il colpo di grazia: Bradislava e' una citta' fantastica a sole 3 ore di treno!
Perche' il non facciamo un giro giusto un giorno?! Siamo li, era uno dei posti che avrei voluto sempre visitare?!

Parte che ho pensato e non detto
Si amore... un corno ma in brasile, la mia fantastica ragazza, che diamine faceva?! Io Bradislava la conosco per Aldo, Giovanni e Giacomo quando facevano il circo! Andiamo avantiii....)

Sapete come si dice: quando non puoi battere il nemico, alleati.
In questi tempi duri mi conviente vedere l'opportunita' di viaggiare. Non sia mai che un giorno mi piaccia?
Per ora ho prenotato una spa... sapete il bradipo che e' in me potrebbe uscire fuori, o meglio, voglia rimenere dentro

Faccio appello, chissa' se per una volta la realta' supera la fantasia: in questa storia la principessa trasforma il bradipo in un turista per caso.  Quando la pubblicano fatemelo sapere, spero di leggermela tranquillo a casa

Buone feste

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963