Creato da virtute81 il 01/07/2008

Moderna Odissea

Ricordati di osare sempre

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi di Agosto 2013

dare e chiedere

Post n°1033 pubblicato il 08 Agosto 2013 da virtute81
 

"Se mai troverò una donna che mi ama dovrà avere soltanto poche caratteristiche: amante del fitness, degli sport estremi, dovrà essere semplice ma matta proprio come me, mi dovrà seguire ovunque, dovrà essere appassionata di motociclismo ma soprattutto dovrà amare anche i miei amici in quanto fanno parte della mia vita!!! Io farò altrettanto e sarà amore eterno!!!!!!! "...

Ho trovato questo sulla bacheca di un mio amico.
Sinceramente si e' dedicato molto alla palestra, allo studio e si e' impegnato duro. E' un persona che rispetto molto. E a questo punto cosa cerca?
Qualcuno che ci metta lo stesso. Qualcuno che si impegni allo stesso modo.

Siamo tutti pronti a chiedere ma cosa siamo disposti a dare?

Diario di bordo
Parole che suonano un po dure, comunque guardo il mio corpo cosa vedo? Quanta cura mi sono preso di me? Guardo quelli che sono i miei orizzonti, quanto mi sono verametne impegnato?  E' facile chiedere tanto, ma poi quanto veramente ci metto di mio?

 
 
 

110 per 100!

Post n°1032 pubblicato il 08 Agosto 2013 da virtute81
 

appena iniziata la giornata, e sono arrivati dei risultati del lavoro per il cliente...
diciamo che ci sono 25 test che hanno monitorato il l'operato;

C'e' un budget e del tempo ritagliato perche' questa e' una prassi comune per garantire la qualita' del lavoro. All'inizio il risultato era andato bene oltre le aspettative del team: 23 su 25. Per me era ok, anceh se dentro pensavo, ma ti pare? C'e' qualcosa che non so rispetto ai due test che non sono andati bene?

Ecco infatti avevano sbagliato il test: 25 su 25! Una settimana in meno di lavoro, soldi in meno da parte del cliente e tutti contenti! Pure io.

Diario di bordo
Mi spiego un po piu' di me, quando non arrivo al 110% non va bene!
mi spiego perche' in alcuni rapporti se non sono come dico io non vanno bene.

[E a dire che quando andavo a scuola il sei era il mio target! 6.... e andava bene cosi'.]


EL'altro me:
Caro Simo ho un pensiero malandrino per la testa. Hai presente se qualcuno in certi momenti inizia a pensare voglio venire voglio venire e in realta' quel che sente si allontana? Questo e' un po lo scherzo che ci fa la felicita'...  e rimani con la voglia.

Pensarci su o godersi il momento?
Ai posteri l'ardua sentenza di questa lunga esperienza chiama vita dalla sottile alchimia da scoprire, da trovare, da coprire e da godere. Vivere.

Buona giornata amici!

S.G

 
 
 

In moto

Post n°1031 pubblicato il 07 Agosto 2013 da virtute81
 

stamattina in moto mi sono distratto. E' un momento particolare della mia vita, e le emozioni giocano un brutto scherzo. La stesta e' altrove.

In moto no questo non puo' succedere. La moto si guida con il cuore ma la strada si guarda con il cervello acceso. E qualcosa nei due ingranaggi non e' andato molto d'accordo, tanto che ho messo a folle mentre ero in curva piegato in un sorpasso

per un attimo e' come stare in aria leggeri e sospesi, il respiro si ferma e d'istinto ho tirato su la moto e ri-ingranato la marcia. Per fortuna tutto bene.


La moto l'adoro soprattutto in questo momento. E' un momento duro, ed e' uno stimolo per tenere la testa sulle spalle, gli occhi sulla strada e il cuore centrato, almeno per quel  breve tragitto che mi porta tra casa e lavoro.


 
 
 

jazz - il ritmo che sento dentro

Post n°1030 pubblicato il 04 Agosto 2013 da virtute81
 

Frutto di una confluenza di tradizioni musicali africane ed europee, le sue caratteristiche peculiari sono l'uso intenso di improvvisazione, il jazz è un genere musicale di origine statunitense nato nei primi anni del XX secolo nelle comunità afroamericane del sud degli Stati Uniti.

In tempi più recenti il jazz si è mescolato con tutti i generi musicali moderni anche non statunitensi, come il samba, la musica caraibica e come il rock.

... [sorgente  wikipedia]


Non avevo dubbi che questo sia il mio ritmo..! Si lascia contagiare da tutti i tipi di musica, di tutto il mondo, con tanti sottogeneri. Rimane unico. La band e' disolito di poche persone (un quartetto) e ognuno ha il suo spazio per l'improvvisazione.
Decisamente profuma di me.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoorsOfTheTimecassetta2gigio7491musa_1978monellaccio19Phoenix_from_Marscostanzatorrelli46QuivisunusdepopuloElemento.Scostantevirtute81soniaren77tantaamoredglinsideSky_Eagle
 

MAPPA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963