L'Odore ed il Sangue - Senza respiro.....
« Precedenti Successivi »
 

Anima_le

Se annusi i gatti ti porteranno sicuramente al "cibo", stiracchiandosi lentamente ti scrutano le mani, vogliono essere sicuri che tu sia un coglione. Odiano i furbi e le carezze contropelo... Animali sempre con gli occhi stregati, animali che "parlano" in silenzio e se li vedi di notte è solo per gentile concessione. Se annusi e…
 

E....aspettare

Odio perdere il mio tempo inutilmente...questo è ...ed è quello che ho scritto nel mio profilo. Ultimamente il mio lavoro ( sembrerebbe strano ma..amo) mi porta via tantissimo e pur essendo un "inqualificabile ignorante " tento di aggiornare il mio blog. Qui mi vedo e mi leggo, poi mi sorrido e a volte mi emoziono....e…
 

Conchiglie bianche.

Diverso è camminare scalzi sulla spiaggia nuda e di tanto in tanto incrociare il nulla o il mare che si spettina da solo. Diverso è mutare tutti giorni in quelli dispari cercando il senso del perdono o quello labile dell'abbandono. Puoi mettere anche le conchiglie bianche sugli occhi basta tenerti per mano .....per non farti…
 

Forse a colori..

Ho pur bisogno di cielo...di quelli che ti perdi dentro e non vorresti più uscirne. Isolato e non per abituarmi al silenzio, anche se le ciglia non le sentiresti in ogni modo, peccato però no? Mi manca quella sensazione di libera opportunità, non soffoco ma ci giro intorno non muoio ma... Mi sono sentito dire…
 

Se poi...

Se poi ti addormenti respirandomi sul cuore... quale rumore vorrà svegliarti? Quale stonatura sarà così vigliacca, forse nemmeno il mare avrà desiderio di farlo.
 

6:45 AM

È che ogni volta che schiaffeggio la sveglia...il silenzio si fa serio. Le finestre aperte sulla strada scricchiolano come vecchie sedie, la signora mi guarda ...sembra curiosa di sapere quanto tempo ancora terrò gli occhi chiusi. Amo vestirmi lentamente di luce e non...poi il caffè dietro le finestre finalmente mi sveglia non so sè amerò…
 

Limoni..e granite.

Non ho fretta e per una volta mi sento leggero. Non ho fiammiferi distratti...per accenderti ciò che vuoi. Mi piace la tua figura intatta anche quando soppesi le parole ed i sorrisi, profumi di limoni e provi a schizzarli dentro il bicchiere già pieno di scorze gialle. Le granite sono dei colori sparsi...l'acqua ghiacciata se…
 

Privato...

Li sento sempre alzare la voce, forse lei più di lui...si discute animatamente e dal terrazzo li sento a sufficienza. Lui è un tipo introverso e vedendolo così assorto mi limito a salutarlo con un breve cenno. "Cazzo"siamo talmente simili che una serata in sua compagnia sarebbe talmente fallimentare da farmi schizzare i nervi a…
 

Primavere addietro....

Sai ogni tanto raccolgo ciliegie e si colorano di piccoli morsi, quelle piccole labbra rosse maturano piano piano. Non decido mai dove appenderle anche se preferirei in bella vista, forse dietro ai tuoi capelli. Raccolgo i miei a ciocche con quei minuscoli ramettini quasi imbronciati, svestiti di sapori. Ogni momento si disinnamora del tempo e…
 

Di seta...

Quando si sposa una farfalla "quella" danza rimane senza fiato. Solo un filo di seta si annoda al tuo cuore.
 

« Precedenti Successivi »