Creato da odoreselvaggio il 09/10/2013

L'Odore ed il Sangue

Senza respiro.....

 

 

Nuda.

Post n°72 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da odoreselvaggio

Quando rivoglio i miei pensieri...allora mi adagio sul tetto del mondo e da lì rileggo ogni parola che non mi abbia mai lasciato solo. Li rivoglio ridipinti di non poca tolleranza e senza pre-giudizi strambi. È possibile che siano confusi e privi di logica...capita, ma a volte li sento positivi e amorevoli..senza confonderli con la commiserazione. E allora mi adagio sul tetto del mondo e oltre se ti adagi nuda sulle mie labbra e baciarti senza troppo nasconderti. Quando rivoglio la mia libertà non ho bisogno di adagiarmi da nessuna parte..se non dentro di me.

 
 
 

Mare d'inverno.....

Post n°71 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da odoreselvaggio

Non sono lontano dal mare, anzi ci posso raccogliere conchiglie senza fretta. La nebbia è tutt'una con l'acqua e non mi tiene sveglio per niente, il brusio di voci ora odora di caffè. Le onde bianche si colorano di gabbiani svolazzanti ... infreddoliti che cercano di abboccare cibo. Spengo la sigaretta e penso a quel colore rosa ubriaco di luce....che scivolerà piano piano fuori dall'acqua dove "Uomini" diritti sulle barche col muso lucido di umidità imprecano nel vuoto...Sguardi duri che si leccano le labbra, sfiorandomi l'orgoglio ora posso  chiudere gli occhi e sentire il mare e.....ancora di più quello dentro.

 
 
 

Vetri....

Post n°70 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da odoreselvaggio

Lo vedo disteso e quasi in penombra, il mio viso riflette le mie labbra su quei vetri anonimi. Mentre parlo...le mie labbra vibrano e mi accorgo che non mi capita spesso di vederle impresse. Scelgo sempre di armarmi di pazienza e di scrutarmi....sopratutto dentro, soprattutto per non agevolare il mio ego, scelgo anche le mie malinconie, quelle catalogate e quelle no. Lo vedo disteso il mio viso, dopo averti amato "fisicamente" e poi averti sciolto i capelli da nodi...altrui. Mi piace pensare che....non sia solo...impresso.

 
 
 

Maschio quanto basta...

Post n°69 pubblicato il 21 Novembre 2017 da odoreselvaggio

Non perdo mai lo sguardo dritto, gli occhi li voglio dentro....e fermi!!! Non ci si spoglia di un attimo o di un secolo, quello che vedi rimane lì fin dove il tuo ultimo pudore svanisce. Non lo perdo lo sguardo nemmeno  quando le tue labbra si "sporcano" di me, restando inumidite"legandole"al mio ventre caldo...Maschio quanto basta.

 
 
 

Colori d'autunno...

Post n°68 pubblicato il 11 Ottobre 2017 da odoreselvaggio

Ti porto ancora dei fiori, quelli appena raccolti che sanno di vento e quelli infreddoliti di terra. Te li raccolgo per riprendermi il tuo sorriso o in verità per donarli ai tuoi pensieri. Qualcuno dice che si colorano con la rugiada altri con il vento e la pioggia io li coloro con il  tepore delle mie mani...così da non farli più appassire.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freedandlifeREGINA.LEONESSAJhon_Cdaunfioreodoreselvaggiounsorrisopertedgl1distintanimailromantico.mtastoexploraishtar.deaElemento.ScostanteClover_WoodSmeraldo08cassetta2lennon927
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom