NonPuòPiovereXsempre

Ma perchè le mie giornate devono essere tutte dannatamente uguali?


Ogni mattina mi sveglio alle sette ( tranne in questi due ultimi giorni in cui alle sette e mezza sono ancora sotto le coperte che cerco disperatamente di tirarmici fuori ),
dopodichè mi passo mezzoretta in bagno tra trucco e parrucco ( in questi due giorni ho saltato questa fase per poca disponibilità di tempo ) e passo in cucina dove mi aspetta l'unico pasto che è rimasto invariato da quando ho iniziato la dieta a quando  (dopo circa tre giorni ) ho deciso di interromperla : fette biscottate con la marmellata. In questi due giorni anche questa fase viene saltata. Dopodichè porto la mia sorellina adorata a scuola e vado al bar a prendere il primo dei milioni di caffè che bevo durante la mia giornata.
che poi a me il caffè in realtà non piace quindi il primo caffè della giornata è in realtà un marocchino.Quindi mi avvio verso l'ufficio e leggo i messaggi che il mio capo mi lascia con i compiti da sbrigare per lui durante la giornata e inizio a maledirlo.La fase di maledizion e insulti dura circa mezz'oretta.
A seguire abbiamo una mezz'ora di tranquillità in cui si può lavorare relativamente in pace. Finchè....iniziano ad entrare clienti rompicoglioni e maleducati, il telefono inizia a squillare incessantemente e così prosegue tutta la giornata ....ma oggi le cose sono andate diversamente....ecco a voi il riassunto del messaggio che il capo mi ha mandato circa cinque minuti fa....- i soldi non sono arrivati quindi i miei tre mesi arretrati di stipendio per ora me li sogno- ha rotto la macchina quindi per un bel po' ( be po'? significa giorni, mesi o anni?) , non si presenterà in ufficio- ha il telefono bloccato quindi non lo posso chiamare ne contattare in nessun modo Che dire? 
La faccina di sto bimbo mi piaceva troppo...è incazzatissimo....A parte un piccolo sfogo non so davvero che fare...ok non prendere lo stipendio...ok che in giro è difficilissimo trovare un altro lavoro...ma cazzo almeno sii uomo...ti chiedo i soldi e tu non ti presenti più al lavoro? Mi lasci completamente sola a sbrigarmi tutto il lavoro? E ti aspetti che io lo faccia? Ma io non ti faccio più un cazzo. sono stufa di tutte queste responsabilità. sono stufa di non essere minimamente apprezzata. Sono stufa di non avere un soldo. Sono stufa che tu brutta merda vada in giro col mercedes e io non ho nemmeno i soldi per prendermi un caffè. Sono stufa che mi prenda per iil culo.Senza contare che stanotte ho sognato quella merda e che la vicina d'ufficio stamattina mi ha fatto il cazziatone perchè non scopo mai il pavimento davanti all'ufficio! Ma brutta stronza. Se tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno non ti puoi permettere di insultare la gente. Io scopo il pavimento ogni giorno appena arrivo. Se la gente è incivile e butta di tutto per terra non è mica colpa mia . E poi nessuno te l'ha chiesto di venire a scopare davanti alla mia porta quando abiti alla fine della strada, quindi che cazzo ti lamenti.Ma andate tutti a farvi benedire...Mi sono sfogata...Scusate ma ogni tanto ci va....