..questo è il mio... - pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

NOTIZIA STREPITOSA... HO SAPUTO IN QUESTO MOMENTO CHE MIA CUGINA E' INCINTA!!!!!!!! Sono troppo felice... ho sulle labbra un sorriso da ebete che credo mi accompagnerà per tutta la giornata. Se ne accorgerà qualcuno? baci alla mia E
 

Post N° 23

Il grande passo è stato fatto... ho chiamato, lui ha risposto "sarà per un'altra volta" io ho replicato "ok". Ora sono triste??? NO, lo sapevo...il brutto è che lui no!
 

Post N° 22

Ciao sabato era San Valentino e come tutti i buoni innamorati ho mandato un messaggio simpaticamente sdolcinato. Lui non sa niente di me e come era prevedibile non ha capito!!! sighhhh Come trovo il coraggio per farmi avanti??? alla mia età non dovrei avere di questi problemi.
 

Post N° 21

Ehi è tanto che non ti scrivo. C'è ancora freddo ma oggi c'è il sole, e qui scatta l'invidia per chi può andare a passeggiare in queste giornatine quasi primaverili strappate all'inverno. Sono come tutti i giorni qui seduta alla scrivania del mio ufficio, che barba. Ma quando torna l'estate? Ahhhhhhhhhhhhh
 

Post N° 20

SeFossiUnGiganteTiPortereiSulleSpale, SeFossiUnAquilaTiPortereiSulleAli, SeFossiUnDelfinoTraLeOndeDelMare, ma sono solo un amico ... e ti porto nel cuore ...
 

Post N° 19

Hanno detto che quando muore una persona cara non si deve piangere perchè altrimenti si è egoisti... hanno detto però anche che siamo solo esseri umani... in questi giorni ho pianto tanto! Oggi ho dato l'ultimo saluto ad un amico... con la sua morte mi sono accorta che mi è mancato e che purtroppo ora…
 

Post N° 18

E' arrivata una notizia nera: "e' morto M". Non ci frequentavamo più da una vita ma appena mi hanno detto così mi sono tornate alla mente tutte le giornate passate insieme. Tutto quello che da piccoli abbiamo fatto io, E e M. E' stato parte della mia infanzia ed adolescenza. Arriverà anche il momento di…
 

Post N° 17

...oggi è il giorno dopo, ma ne verranno altri...
 

Post N° 16

oggi è una giornata un po' così... e mi è arrivata questa mail (che voglia "significare" quache cosa?!?): “Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una…
 

Post N° 15

Quasi dimenticavo... TANTI AUGURI alla mia M!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »