.... - sussurri e gemiti di piacere..
« Precedenti Successivi »
 

@

            io ti sentononostante tuttocosi è'e non serve non pensarcistarei piu' male se non fosse perche' tu ci seisempre e comunque...                  
 

@

                         Poi ci sono quelli che fanno senza dire, mantengono senza promettere, ci sono senza esserci.  Perché Sono, senza bisogno di sembrare.       
 

@

                             Non fate come quelli che. Non sanno esserci. Non sanno non esserci. Restano su ogni soglia e non riempiono nessuna stanza: un piede dentro e uno fuori, il cuore sull'uscio.          
 

@

                           Ci sono amori così belli,così puri, così veri…Ci sono amori che rimangono tali,perché vivono nascosti,eternamente sospesi,nei cuori di quei pochiancora capaci di amare in silenzio,disperatamente,totalmente e per sempre.          
 

@

                Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria…         
 

@

                      Le parole devono far urlare la carne, frantumare l’anima, godere la mente. Altrimenti sono solo rumore.          
 

@

                 Tu non sei qui e nulla si muove. Tu non sei qui e il cuore batte invano.                   
 

@

          che dirti ancoranull'altro di quel che gia' sai...io vorrei farti e basta vorrei farti sentire come sono ora che so come seiora che voglio tu lo dica tu lo dica solo a me quanto ti mancoora che sei ...sono sola con noisenza noiora dillo ora che mi ami...               
 

@

                     Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l'una sia importante per l'altra.           
 

@

                        Tornava sempre lei, il suo primo amore. No, non la birra. Lei. La sola a cui diceva ti amo, la sua dolce metà, l'unica, la meta di ogni sogno, l'amore della sua vita. Una donna che un giorno si fermò a dirgli che era un grande bastardo, e lui s'innamorò perdutamente di quelle labbra, di…
 

« Precedenti Successivi »