le mie libertà - pensieri e parole io ci sono
« Precedenti Successivi »
 

VERO E FALSO

Aprite gli occhi Sulle intercettazioni la Pdl mente ed utilizza numeri falsi o informazioni parziali decontestualizzandole dalla peculiarità di ciascun Paese. Ma nessuno stupore, quando menti continuamente alla fine diviene tutto più semplice perché chi ti ascolta non ti crede più o come minimo pensa che sia esattamente il contrario di quanto tu dica. Tutto…
 

dal sito di DI PIETRO 

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha tempo per gli italiani, per le vere emergenze del Paese. Il suo tempo lo dedica esclusivamente ai problemi personali, alle pendenze giudiziarie (dal processo Mills alla vicenda delle intercettazioni con Saccà), alla difesa ad oltranza delle concessioni pubbliche che gli consentono di trasmettere Rete4 e di incassare…
 

la truffa di rete4

 

www.voglioscendere.it

a chi mi chiede dove trovo questi articoli, rendo noto che li trovo sul sito www.voglioscendere.it il motivo è la diffusione il passaparola per chi non conosce questo sito, ma anche la diffusione di notizie e spiegazioni che ci vengono negati, mi scuso se non ho avvisato prima.
 

giustizia

A questo punto, con un piccolo emendamento, si potrebbe invertire l’ordine dei fattori. Le prostitute vanno a pattugliare le strade e le discariche, almeno di notte, per la gioia dei clienti e di qualche parlamentare e dirigente televisivo. I militari, più utilmente, vanno a presidiare i tribunali di Milano, di Napoli e tutti gli altri…
 

non far sapere al cittadino

Disobbedire se resterà l’ultima strada. Se il futuro che ci aspetta sancirà le nuove leggi del terzo governo Berlusconi, che è uguale al primo e al secondo, con buona pace di chi (non noi) si aspettava la stagione dello statista da consegnare alla Storia. Come se un miliardario di 72 anni potesse cambiare qualcosa, una…
 

arrestateci tutti

L’altro giorno, fingendo di avanzare un’”ipotesi di dottrina”, Giovanni Sartori ha messo in guardia sulla Stampa dai ”dittatori democratici” e ha spiegato: “Con Berlusconi il nostro resta un assetto costituzionale in ordine, la Carta della Prima Repubblica non è stata abolita. Perché non c’è più bisogno di rifarla: la si può svuotare dall’interno. Si impacchetta…
 

Post N° 54

 informazione
 

il nano è il ponte della vergogna

Il Ponte sullo stretto di Messina di cui Silvio Berlusconi va parlando dal 1994 a oggi è fatto di calcestruzzzo e vanità. Le due torri che a 382 metri di altezza sorreggeranno i 3,3 chilometri di campata sono una sfida all’ingegneria, ma non alla psicoanalisi. Un giorno di dieci anni fa a Arcore, sorseggiando aranciata nel…
 

intercettazioni e bugie

Ora d'arial'Unità 10 giugno 2008Pierpaolo Brega Massone, nomen omen, capo della chirurgia toracica nella clinica Santa Rita convenzionata con la Regione Lombardia, l’uomo che in un sms si definiva “l’Arsenio Lupin della chirurgia”, è decisamente sfortunato. Se avesse atteso la legge Berlusconi sulle intercettazioni prima di architettare le truffe e gli scambi di fegati, polmoni,…
 

« Precedenti Successivi »