Proseguono i preparativi per la 7° edizione del Roma Expo Franchising, l’annuale fiera romana dedicata alla promozione del sistema franchising e delle altre nuove formule distributive che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 17 al 19 aprile 2009.Il REF 2009 si propone come vero e proprio punto di incontro tra franchisor e futuri imprenditori interessati ad investire nel settore dell’affiliazione commerciale. Fra gli obiettivi c’è anche quello di favorire incontri formativi e conoscitivi mediante seminari e workshop presieduti da esperti del settore che contribuiranno a diffondere la cultura dell’impresa, del mercato e del franchising stesso.In questo momento di particolare crisi, il franchising costituisce una reale opportunità per rilanciare l’economia grazie alla sua formula che consente alle imprese di praticare investimenti meno onerosi e di usufruire di tecniche di marketing più concorrenziali.Il REF 2009 può contare su alcuni patrocini istituzionali di grande importanza: da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, di quello del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. Ciò rappresenta una testimonianza forte di quanto le Istituzioni ritengano il Roma Expo Franchising un valido strumento per promuovere l’affiliazione commerciale e favorire lo sviluppo del nostro Paese.www.okfranchising.it
Grandi aspettative per il Roma Expo Franchising 2009
Proseguono i preparativi per la 7° edizione del Roma Expo Franchising, l’annuale fiera romana dedicata alla promozione del sistema franchising e delle altre nuove formule distributive che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 17 al 19 aprile 2009.Il REF 2009 si propone come vero e proprio punto di incontro tra franchisor e futuri imprenditori interessati ad investire nel settore dell’affiliazione commerciale. Fra gli obiettivi c’è anche quello di favorire incontri formativi e conoscitivi mediante seminari e workshop presieduti da esperti del settore che contribuiranno a diffondere la cultura dell’impresa, del mercato e del franchising stesso.In questo momento di particolare crisi, il franchising costituisce una reale opportunità per rilanciare l’economia grazie alla sua formula che consente alle imprese di praticare investimenti meno onerosi e di usufruire di tecniche di marketing più concorrenziali.Il REF 2009 può contare su alcuni patrocini istituzionali di grande importanza: da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, di quello del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. Ciò rappresenta una testimonianza forte di quanto le Istituzioni ritengano il Roma Expo Franchising un valido strumento per promuovere l’affiliazione commerciale e favorire lo sviluppo del nostro Paese.www.okfranchising.it