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Intervista a Sauro Peri della Direzione del franchising FotoDigitalDiscount


“Gli affiliati al centro di tutto” Gentile Sauro, qual è lo stato attuale della rete in franchising FotoDigitalDiscount? “Attualmente abbiamo circa 150 punti vendita operativi e ben 40 in prossima apertura, i cui contratti sono stati già sottoscritti. Le tendenziali di crescita del nostro franchising sono molto importanti, anche nella proiezione del 2010. Per lo sviluppo puntiamo su forti investimenti di comunicazione e su alcuni centri pilota attraverso cui veicoliamo il brand. In Italia siamo presenti in tutte le regioni ma esistono numerosi spazi per uno sviluppo ancora più capillare”.Quali sono i principali pregi che vi vengono riconosciuti dai vostri affiliati? “Attraverso FotoDigitalDiscount gli affiliati hanno la possibilità di esprimere le proprie capacità e professionalità. Oltre alle prospettive di guadagno e di creazione di un futuro, aspetti certamente importanti, i nostri affiliati trovano in Fotodigitaldiscount spazi per un ruolo attivo e propositivo nel proprio lavoro. Un altro pregio risiede nella dinamicità e vastità della nostra offerta: ormai non si parla più di fotografia, ma di immagine a 360 gradi. Prodotti informatici, stampe su ogni supporto e prezzi assolutamente concorrenziali: offriamo un ventaglio di servizi molto ampio e apprezzato”.In cosa si realizza il vostro supporto agli affiliati alla catena in franchising FotoDigitalDiscount? “Se da un lato poniamo gli affiliati in condizione di esprimere le proprie inclinazioni e capacità, dall’altro operiamo costantemente per una loro crescita professionale e commerciale. Oltre a fornire tutte le informazioni utili in tempo reale, anche riguardanti la vasta gamma di prodotti in vendita, attuiamo un valido supporto in fase di start-up. I neo-affiliati hanno la possibilità di seguire un corso presso la nostra sede di Roma e di effettuare un periodo di affiancamento nel punto vendita FotoDigitalDiscount a loro più vicino. In tal modo si entra subito nella realtà del lavoro e si fa esperienza “sul campo”. Per promuovere il marchio, inoltre, puntiamo su campagne pubblicitarie sia su media di mass-market che su media settoriali. Il nostro portale internet, inoltre, sta crescendo in maniera significativa, convogliando sui nostri affiliati nuove opportunità di crescita del business”.
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