METAMORFOSI CONTINUA - .....

LO SPAZIO RELAX!

BEN VENUTI NELLO SPAZIO RELAX!!! SIETE LIBERI DI LASCIARE I VOSTRI SFOGHI E DESIDERI O DI DIRE QUELLO CHE PENSATE SU QUALCOSA CHE NON VA...MAGARI POTRESTE TROVARE SCAMBIANDO IDEE CON ALTRI LA SOLUZIONE AI VOSTRI "CRUCCI"!
 

ALENA L'ALIENA!!!

ORMAI OGGIGIORNO LE VERE NOTIZIE NON ESISTONO PIU'...SE NON DA ULTIMA FRESCA FRESCA ECCOTI APPARIRE SU TUTTE LE PAGINE WEB E GIORNALI UN TORMENTONE, UN DUBBIO AMLETICO CHE NON CI FARA' CHIUDERE OCCHIO PEr NOTTI INTERE....L'ARDUA SENTENZA E' QUESTA " come farà mai questa stangona alta quanto un palo, dea delle dee, ad avere una…
 

Laurent Wolf - No Stress

 

BRAZIL PREPARATI CHE ARRIVA L'URAGANO!!!!

EBBENE SI....E' DECISO IN AGOSTO VOLERO' IN BRASILE PER IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO!!!! AGITAZIONE MISTA A CRAMPI ADDOMINALI....NON RIESCO AD AFFRONTARE GLI AEREI....CI HO GIA' VIAGGIATO MA NON SO COS'E' IO MI VEDO RINCHIUSA IN QUELLA SCATOLA DI LATTA CHE ..PRECICPITA IN MARE.... NESSUN BUON CONSIGLIO PER AFRONTARE AL MEGLIO TUTTE QUELLE PALLOSE ORE…
 

come fregare gli uomini

Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficentemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovessere compiere il…
 

direi...

 

MAI ARRIVARE IN RITARDO!!!!

Il parroco di un piccolo paese festeggia il suo 25° anno di sacerdozio.Inizia il suo discorso:- Cari compaesani, è molto difficile per un parroco tenere un discorso.Ci sono diversi aneddoti che potrei raccontarvi, ma sapete anche voiche c'è il segreto confessionale.- Perciò cercherò di raccontarvi questo:- Quando sono arrivato nella vostra comunità, 25 anni fa,…
 

OSSERVA ATTENATAMENTE!!

I colleghi penseranno che siete un po’ suonati… ma ne vale veramente la penaProvate. E’ fantastico…Fatelo, funziona davvero!!!!!!!!!Quando guardate la foto da vicino, vedete Albert Einsteinma quando vi allontanate di almeno 5 metri…. si trasformerà in Marilyn Monroe!!!
 

RICOMINCIO!

Ciao a tutti! mi ripresento ancora una volta...per il semplice fatto che molti di voi mi hanno detto che sono spumeggiante, dolce, simpatica....etc etc...Vi ringrazio...però visto che ancora mi chiedete come sono nonostante mi abbiate decritta alla perfezione aggiungo un paio di cose!Inanzitutto mi chiamo Anna...Ho 28 anni e l'immagine che più mi descrive secondo…
 

GLI UOMINI NON SANNO ASCOLTARE

Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "MAIALEEE!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "putttt.....!!" Ognuno di loro continua per la propria strada e,…