ollyweb - In questo blog ho raccolto argomenti a me cari che condivido con chiunque passi..sono ancora nella fase di costruzione...in questo spazio troverete argomenti legati all'ambiente ,energia,curiosità cinema,misteri
« Precedenti Successivi »
 

Riflessioni sull'ambiente e sul futuro

Parole che fanno riflettere...il nostro atteggiamento nei confronti dell'ambiente si rifletterà sulle generazioni future.
 

Revell U-boot Typ VII/C

Splendido kit lungo circa un metro, proposto al 20% di sconto da Olivero ModellismoSOMMERGIBILE TEDESCO VII C "WOLF PACK"/"DIE GRAUEN WOLFE"
 

immagini dal cielo

In viaggio verso casa , ero in autostrada A14 guardo il cielo e vedo questo spettacolo di nuvole e penso quanto sia incredibile la natura, oppure è opera dell'uomo? , quelle scie che vediamo rilasciate da alcuni aerei si disperdono lentamente allargandosi e pettinano il cielo.
 

Questione morale, l’ex responsabile giustizia del Pci: “Il M5S è l’erede di Berlinguer”

Interessantissima intervista proposta su MicroMega che vi ripropongo:Intervista a Giuseppe Zupo, a cura di MicroMega(E' consentita la riproduzione, anche integrale, indicando www.micromega.net come fonte)“A miei tempi l’onestà era un dna che andava preservato accuratamente, oggi è un optional fastidioso. Il pensiero di Berlinguer è attualissimo e l’unico erede della questione morale è il Movimento 5…
 

Ritrovati per caso A-AH

Ci sono canzoni che rimarranno nei nostri cuori e nelle nostre menti...ci porteranno indietro nel tempo riassaporando le sensazioni ed i pensieri passati.... sicuramente una di questeGianni 
 

Wings of Prey

Bellissimo gioco per pc , il costo è decisamente economico, solamente 9,50€La grafica e decisamente accattivante...solo da prendere un pò di pratica con i comandi e via.
 

Capitan Harlock

Dal trailer sembrerebbe molto interessante ....e poi tornerei indietro nel tempo...a quando avevo 11 anni.Gia
 

Novità figurini da Olivero Modellismo

Nuovi arrivi da Olivero Modellismo tra cui tantissimi figurini per tutti i gusti....eccovi un assaggio:Eccovi il link dei figurini disponibili in negozio: http://www.olivero-modellismo.com/Figurini.pdf
 

Alcuni chiarimenti sul "famoso" articolo sulle scie chimiche pubblicato sul quotidiano "La stampa"

Ho trovato queto interessantissimo articolo sul blog Scienza Marcia che riporto in parte e che suggerisco alla intera lettura.Vi lascio il link:http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/il-famoso-articolo-sulle-scie-chimiche.htmlUn recente articolo giornalistico (http://www.lastampa.it/2013/09/16/scienza/ambiente/inchiesta/le-scie-chimiche-la-leggenda-di-una-bufala-gO2V1NvGC3pVLliU3b4NBM/pagina.html) è apparso proprio in una giornata in cui in gran parte dell'Italia l'azzurro del cielo si è trasformato in una bianca coltre, non a causa dell'arrivo di un fronte…
 

Lockheed C-130 Hercules

Il Lockheed C-130 Hercules è sicuramente il più famoso e diffuso aereo da trasporto del dopoguerra. Nel corso degli anni è stato migliorato nell’avionica e nelle motorizzazioni per renderlo idoneo alle mutate esigenze operative. In particolare il C-130J, ancora in produzione, è dotato di nuovi motori turboelica Rolls-Royce con eliche “a scimitarra” ed avionica digitale.…
 

« Precedenti Successivi »