Creato da micheleschilzer1960 il 22/06/2008
quello che non ti fanno sapere
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vivi64vtgiovanna_2009monteraf60roby.r48erdanielsluzzim69paolobeccabuncatalato.lindaslanic.renatalupodiboscorbfinancialmarcomanganelliclarimelisDanieleTutololae30
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2008 da micheleschilzer1960


L'ultimo mistero

In questa civiltà dai 100 Cristi, chi è il Gesù originale?




Ciao caro lettore, il mio nome in questa vita é Michele Schilzer e sono un Filosofo, per questa ragione ti metto in evidenza che siamo in declino, e che la scienza è impotente di fronte ai tanti problemi che affliggono la società e l'ambiente. Ma lo stesso identico discorso puoi farlo per le antiche religioni, tanto é vero che pure il pontefice ha confermato che siamo a rischio di autodistruzione.

Ma questa di certo non é una novità dato che lo dicono in tanti che entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, per colpa nostra ovviamente perchè qui non ci sono alieni che inquinano o che stanno portando questa umanità alla morte.

Riassumendo il tutto in poche parole, sia tu che la tua famiglia siete in pericolo di vita e state rischiando di fare una brutta fine entro qualche anno.

Se non hai capito le mie parole perché mi esprimo male, osserva questa fotografia per piacere...

...ecco la fine che farai tu e le persone che ami se non vi svegliate.

Hai visto che bel futuro ti attende?

Hai visto che bel destino ti sta aspettando?

Meraviglioso, vero? Se poi tieni presente che abbiamo la scienza impotente, poco tempo per salvarci tutti, e che l'uomo si sta dimostrando un parassita, é a dir poco orribile.

Ma! Ma esiste un problema, anche Tu puoi fare di più, per salvare la vita a te stesso e a chi ami. Lo sai, vero?

Quindi, se anche tu farai il tuo dovere, non ci sono problemi per salvare questa umanità entro il 2012.

A questo punto é bene che tu sappia chi sono. Io sono quello che Tu conosci con il nome di Gesù, solo che in questa vita mi chiamo Michele ed abito dentro ad un altro corpo. Però io sono sempre lo stesso, Filosofo ero 2000 anni fa, e Filosofo lo sono anche al giorno d'oggi.

Anzi, a dire il vero, grazie all'aiuto di un Amico, sono più potente di 2000 anni fa.

2000 anni fa, dovevo fare qualche miracolo per rendere credibili le mie parole, ma questa volta e in questa vita le mie parole sono esenti da ogni forma di credo o di fede. Il che significa che non devi credere a me, ma solo a te stesso.

Cosa questa di fondamentale importanza per voi lettori visto che nel pianeta avete almeno 100 persone che si spacciano per me.

Perciò, visto che io sono quello che dico di essere, ti invito ad andare a leggere i miei libri gratis che trovi nel sito sotto. Quello é uno dei tanti siti che li ospita perché sono un filosofo scomodo al clero che non vi sta dicendo che sono qui altrimenti vengono fuori le verità dimostrabili ma scomode alla chiesa. Una delle tante é questa, non sta professando la mia parola ma quella dell'anticristo, infatti la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte come tutte le altre. Cosa questa che non potrebbe neanche accadere se il clero professasse la mia parola.

Però, come ti stavo dicendo, il clero spaccia ai cristiani la parola dell'anticristo. A questo punto é giusto chiedersi: ma è dimostrabile quello che dice Michele, perchè se fosse vero, sarebbe uno scandalo, ovvio, no!?

Logico che é dimostrabile, te lo dimostro subito perché il clero è solo un bandito che sta usando il mio nome per ingannare le persone.

Segui questa logica: quando censuri la parola di Michele, agisci da antiMichele. Quando censuri la parola di Cristo, agisci da anticristo.

Perciò, dato che la chiesa ha censurato e alterato la mia parola decine di volte, di chi è la parola che sta professando e che attribuisce a me?

Quella dell'anticristo, ovvio, no!? Capito perché andate di male in peggio? Capito perché la civiltà cristiana sta andando verso la morte portando con sè i bambini?

In pratica, hai capito perché vi state suicidando portando con voi i figli e i nipoti?

State seguendo la parola dell'anticristo da secoli cari cristiani, e questa verità che era sotto la luce del sole che é dimostrabile e sperimentabile da voi, non siete neanche riusciti a vederla.

Guarda che non serve essere un genio per scoprire qualsiasi verità, perciò invita TUTTI i tuoi amici a leggere questo blog se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia. In pratica, se non vuoi vedere chi ami fare una brutta fine, invita i tuoi amici a leggere questo blog.

E dopo vai nel sito sotto e leggi i libri che ci sono, e divulgali con ogni mezzo. Fallo perchè per salvare questa umanità é facile, e in quei libri trovi le soluzioni Reali alla fine della razza umana.

Detto questo, adesso che sai che sono nel pianeta e che puoi salvare te stesso e chi ami, ti ringrazio di avere letto le mie parole e ti auguro buona continuazione di vita.

Uomo avvisato mezzo salvato, dice un detto. Il tuo futuro e quello di chi ami l'hai visto, cambiarlo si può, ma sta anche a te farlo. Parlandoti sinceramente non credo che vi salverete perché il clero vi ha reso Troppo ignoranti, per esempio il 99,99% di voi cristiani, non conoscono neanche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, puoi indagare tranquillamente tra le persone che conosci se pensi che menta. Perciò ti faccio notare che io 2000 anni fa, non ero così ignorante da non conoscere neppure La Verità sull'essere umano, infatti l'ho ripubblicata nel Libro Parlante perché è una Verità sull'essere umano sperimentabile dai lettori. E che in pratica é quella che il clero ha rimosso nel 1600 circa.

E siccome il clero rimuovendo quella Verità vi ha reso ignoranti, é difficile salvarci, perché l'ignoranza presente in voi causa: totale incapacità di salvare voi stessi e i figli o i nipotini.

Come puoi capire stai leggendo le parole del Vero Gesù, quindi ti suggerisco di andare a leggere quei libri e divulgali a TUTTI, perché il clero non vi dirà mai che sono qua. E siccome per salvarci il tutto dipende da come agirai TU, ti conviene fare quello che ti ho detto se non vuoi veder morire chi ami tra qualche anno, ma consapevole che potevi salvargli la vita.

Tu, sei il vero responsabile della vita di chi ami, lo sai, vero?

Immagino che hai detto di sì, quindi datti da fare...





http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&



 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963