a pugni chiusi - ....
« Precedenti Successivi »
 

che tenerezza....

 
 

..................

 

... A TUTTE LE MERAVIGLIOSE DONNE, ed anche a ME!

 

poesie..................... ABDICAZIONE

ABDICAZIONEPrendimi fra le braccia, notte eterna,e chiamami tuo figlio.Io sono un reche volontariamente ha abbandonatoil proprio trono di sogni e di stanchezze. La spada mia, pesante in braccia stanche,l'ho confidata a mani più virili e calme;lo scettro e la corona li ho lasciati nell'anticamera,rotti in mille pezzi.La mia cotta di ferro, così inutile,e gli speroni, dal…
 

Poesia...dal web

 Vorrei rincorrerli, vorrei contarli, vorrei raggiungerli, con soffio sfiorarli. Vorrei accenderli, illuminarli, in essi sospirare e infine plasmarli. Vorrei vorrei vorrei ma... mi accorgo che questi desideri non sono ormai che cumuli secchi ammassati ai bordi di un viale d'autunno..
 

le perle di saggezza

 Le persone  ... FORTI ...sono quelle che sanno soffrire in silenzio... Hanno la morte nel  ... CUORE ...e il sorriso negli ... OCCHI ... ..
 

Torino sotto la neve

  
 

W...W... la Befane!!!

A tutte le allegre divertenti e simpatiche amiche mieBUONA FESTA !!!Stasera ci si diverte .......
 

Buone Feste a Tutti

   
 

tu... il mio dolce perduto Angelo

 Oggi è un anno esatto anche l'ora è quella sei volato dolce leggero come una bianca piumain un soffio di brezzaDovevi andare, lo so Non dovrei versare lacrime, non è giusto farloma il dolore è troppo profondo e grande che non riesco  ancora a gestirlo.Mio bellissimo amore spero tu sii felice e sereno dove sei ora,io ti porterò sempre nel…
 

« Precedenti Successivi »