oltre i sogni - ...
« Precedenti Successivi »
 

...

L'amore non è un dovere, è una grazia. Bisogna averne molto dentro di sé per poterlo dare agli altri.   
 

...

Non ha senso lottare contro le sfide della vita, oppure cercare di evitarle o di negarle. Esistono, e se il seme deve diventare fiore, dobbiamo passarci attraverso. Sii coraggioso, in modo da crescere nel fiore che sei destinato ad essere. 
 

ciao a tutti

Il fatto che io continui a sorriderti non significa che non sappia cosa dici e pensi di me. Significa solo che me ne fotto. Ma con classe. 
 

sorrisi solo sorrisi

Ogni giorno partiamo sempre col sorriso!Perché il sorriso, forse qualcuno non lo sa,è il richiamo dell’allegria.Tenere il muso di prima mattina non giova né a te,né alle persone che incontri sul tuo cammino.Chi sorride, invece, dispensa allegria e già questoè un buon motivo per continuare a sorridere.Sii sempre il sorriso di chi incontri! 
 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE (Madre Teresa di Calcutta)

Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo,quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante,fammi condividere la croce di un altro;quando non ho tempo,dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento;quando sono umiliato, fa che io abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare;quando…
 

...

L'amico sincero non giudica, non critica, non sparla alle spalle, non si dilegua nelle difficoltà.Egli ti è sempre vicino con tenerezza, sensibilità, forse anche col silenzio, rispettando i tuoi tempi, il tuo dolore, la tua anima.  
 

...

L'amore è...di tutte le passioni, la più forte, perchè attacca contemporaneamentela testa, il cuore e il corpo.
 

...

RIDI, ridi sempre...perché quando ridi,la giornata è sempre buona.Buon pomeriggio anime  
 

....

Là dove senti cantare, fermati:gli uomini malvagi non hanno canzoni. 
 

...

Quanta cattiveria si cela nei cuori delle persone, di presenza affabile e innocua. Quanta falsità si nasconde negli occhi di chi non sa far altro che complimentarsi nell'agire provocando male! Infliggono, affiggono vendette; per incalzare vittorie, con la loro sicurezza, grandezza, onnipotenza, che tutto è al di fuori di questo. Ma non sanno ancora che tutto quello che…
 

« Precedenti Successivi »