favola_rosa - dove sono finiti i miei sogni di bambina? dove sono finite le mie illusioni?
« Precedenti Successivi »
 

odi et amo!

Saprai che non t'amo e che t'amoperchè la vita è in due maniere,la parola è un'ala del silenzio,il fuoco ha una metà di freddo. Io t'amo per cominciare ad amarti,per ricominciare l'infinito,per non cessare di amarti mai;per questo non t'amo ancora. T'amo e non t'amo come se avessinelle mie mani le chiavi della gioiae un incerto destino…
 

il cosmo degli amanti

L'universo dell'amoreha grandi bracciaper tenersi strettotutto quello che gli ruota intornocompresa l'infinita gioia,l'inevitabile doloree tutti e tutto fa soffocarestringendoselo al pettoper non farselo scappare.Tutti gli amanti, di notte,sognano guardando il cielofacendosi promesse per l'eternitàche poi nessuno manterràanche se sugellate da stelle cadentiche svaniscono in un secondolasciando i loro cuoripalpitanti e contenti.Nel cielo scurolo sguardo va…
 

amami...........

Amami quando meno me lo merito,perchè è in quei momenti che ho più bisogno d'amore...
 

che rabbia!

Per ogni ingiustizia grande o piccola che sia,nasce uno spirito che si alimenta dirabbia e dolore...Attenti, perchè se potrà restituirà il tradimento dieci volte più grande.
 

le mie mani.....vuote!!!

Qualcosa cambierà... qualcosa sta gia cambiando.. io senza te e non tornerò indietro perchè non voglio più essere prigioniera di un sogno illusorio...
 

mai parole furono + giuste

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo hoancora dei dubbi.»Albert Einstein
 

il cuore messo all'angolo

.........quando non farai più parte di meritaglierò da una tua fotoin tante piccole stelle.....e le lancerò in cielo.....così tutto il mondo si innamoreràdella notte..........................................
 

Un sogno meraviglioso

"Si, è vero, io stesso sono vittima di sogni svaniti, di speranze rovinate,ma nonostantre tutto oggi voglio concludere dicendoche io ho ancora dei sogni,perchè so che nella vita non bisogna mai cedere.Se perdete la speranza, in un modo o nell'altro, perderete quella vitalità che rende degna la vita, perderete quel coraggio di essere voi stessi,quella qualità che…
 

saggezza

Ciò che è importante rimarrà,ciò che è inutile scomparirà.Per credere nel proprio camminonon ho bisogno di dimostrareche quello dell'altro è sbagliato.....**(paul coelho)
 

il saggio

Ho imparato che un uomo ha diritto di guardarneun altro dall'alto verso il bassosolo per aiutarlo a rialzarsi.**(gabriel garcia marquez) 
 

« Precedenti Successivi »