PANTA REI - tutto scorre.
« Precedenti Successivi »
 

LA VITA E' ADESSO

                  Ultimamente mi sto relazionando con "anime de Roma", e pensando airomani, a Roma, mi torna alla mente la prima AUDIOCASSETTA che hocomprato. Una copertina bianca, la fotografia di un Claudio giovanissimo, e la mia canzone preferita in assoluto, LA VITA E' ADESSO.La vita è adesso. Una frase semplice, stereotipata, detta e ripetuta, presa a…
 

POST 119 - LA CAMICIA (EPILOGO)

a. Invito chi non l'abbia fatto a leggere il mio post n. 119b. per chi abbia già letto e commentato, ecco l'amaro epilogo... non solola vista della camicia ha avuto l'effetto immaginato (CHE ME NE FACCIODI UNA CAMICIA?), ma il colmo della delusione è avvenuto quando miopadre ha scoperto che era di due misure in…
 

PER CHI...

Per chipassa di quie lascia una parola,un pensiero, un salutoPer chi ha voluto conoscermiPer chi si è interessato alla mia vitaA cosa faccio, a chi sono, a cosa penso...Per chi mi apprezza, per chi mi vuole benePer chi ho incontrato, e con cui ho condivisoParecchio di me. E non sempre cose divertenti.Per le persone lontane…
 

LA CAMICIA (parte II)

La camicia non si può cambiare, perchè è già stata cambiata una volta.Altra furiosa discussione con epilogo... "certa gente dovrebbe apprezzare ilpensiero invece di lamentarsi!" e "non ti va mai bene quello che faccio!".Mi arrendo. Mio padre appenderà la camicia nell'armadio. Pazienza. Uno dei due alla fine deve mollare il colpo. Uno a caso. Io.…
 

LA CAMICIA

          Mio marito ha comprato, di sua totale iniziativa, una camicia da regalare a mio padre per Natale. Pensiero apprezzabile, se non fosse che mio papàdetesta le camicie. Ne ha una collezione nell'armadio, mai usate, e ne hacomprata una nuovissima, da poco, per il matrimionio di mia cugina che èa Gennaio.Gli dico... guarda che le…
 

EVOLVI IL TUO CERVELLO

                               Ho letto questo libro. Molto interessante, forse perchè IO sono interessataa libri di questo genere. Spiega il funzionamento del cervello in terminiscientifici (non è proprio vuoto come sembra:)! ed è interessante, secondoil parere di questo Joe, capire il perchè percepiamo emozioni e sensazionidi un certo tipo, perchè ripetiamo costantemente gli stessi errori..e tra tutto,…
 

IO CREDO A BABBO NATALE...

Io credo a Babbo Natale. Perche' non dovrei crederci? Perchè non esiste?E allora perchè credo a un sacco di scemenze che non sono vere?A molto di quanto mi viene detto, o meglio propinato, da ogni dove?O peggio, mi faccio idee ed opinioni in testa su cosa deve ancora succedere - deve ancora succedere! - e…
 

L'AMORE IMPERFETTO

Mi domando e mi chiedo, mi chiedo e mi domando...Ma questo AMORE, sentimento che dovrebbe essere il più perfetto inassoluto, PERCHE' è così dannatamente IMPERFETTO?Hai dei figli, che ami moltissimo, e sei costantemente in ansia per loro.Hai un compagno, e ti fa incazzare come nessuno al mondo.Hai amici intorno che ti vogliono bene, e soffri…
 

OGNI TANTO CI STA...

A volte una fuga ci sta...Buona serata e buona domenica a tutti.Mi è venuta voglia di augurarvi un weekend di coccole...:)
 

UN POSTO DENTRO ME

Ho cercato per tanto tempo la felicità. In quello che facevo, tra le bracciadi un uomo, negli amici, nelle cose belle che capitavano nella mia vita.Ho cercato la felicità camminando sulla spiaggia, guardando il mare, nelsorriso dei bimbi, nelle buone notizie, nell'approvazione altrui, nelle miepoesie, nei miei sogni, in tutti i TI AMO che ho…
 

« Precedenti Successivi »