AMORE & AMICIZIA

Post N° 270


Ancora un nick che è diventato un volto.Ho conosciuto Lucy, finalmente quel caffè ce lo siamo preso, peccato davvero averlo scoperto così tardi, già…perché io e Lucy abitiamo nella stessa città (io agli sgoccioli ormai…).
Lei è una triestina atipica, devo dirlo, lei è aperta, disposta e con molta volontà di conoscere quello che c’è oltre Duino
…e si vede, anzi si sente!Ci siamo riconosciute subito…beh eravamo solo noi praticamente davanti al Tribunale (ma che cacchio di appuntamento che le ho dato!
) e poi ci siamo incamminate per la città, le chiacchiere sono venute spontanee, senza imbarazzi, ma con molta naturalezza, praticamente Trieste ci è scivolata addosso, mentre noi eravamo prese a raccontarci.Io forse l’avrò riempita delle mie chiacchiere, ma tanto avrà tempo per disintossicarsi fino al prossimo incontro! Si perché sono convinta che ci rincontreremo, non qua credo, ma abbiamo dell’altro in comune e là sarà semplicissimo trovarsi.
E’ una persona tranquilla, ma ha la sua forza, si vede e questo Le auguro la porti a farsi strada nel suo campo.In bocca al lupo per tutto Lucy…purtroppo capita di trovarsi tardi, ma l’importante è essersi non solo incrociate, ma anche trovate.