AMORE & AMICIZIA

fortuna che ci sono loro per ridere...


Ennesimo 'scazzo' con il mio gestore telefonico.
Circa due mesi fa, avendo la possibilità di controllare il mio traffico telefonco direttamente sul sito del gestore, rilevo l'addebito di una telefonata effettuata su di un cellulare a me sconosciuto
, per di più in piena notte
, quando io ero in braccio a Morfeo...
Provvedo, ovviamente, a segnalare la cosa per ben cinque volte al call center, ed altrettanto, ovviamente, ricevo risposte differenti a riguardo, alcune delle quali mi riferiscono anche che non era sicuro l'addebito, visto che si trattava di traffico ancora da controllare...mah...
Per nulla convinta provvedo ad inviare un fax al gestore, con il riassunto dei fatti.
Come mi aspettavo, oggi ricevo la bolletta telefonica, nella quale, ovviamente, la telefonata incriminata è conteggiata (sia chiaro che l'importo non è di qualche euro, ma di ben 12!!!!).
Poichè è mia intenzione provvedere al pagamento della stessa, decurtando  'importo indebitamente addebitato, chiamo il call center solo per riferire le mie intenzioni...la risposta a riguardo? 'Non risultano reclami da parte sua su questo addebito' (azz...ed io  per cinque volte con chi cazzarola ho parlato?)
, 'Manca un reclamo scritto' (guardi che ho invato un fax in data xy) 'Il fax non è un reclamo scritto, serve la raccomandata' (ahahah il fax non è un reclamo scritto e che reclamo è? orale?? giovaneeeeee siamo nel 2010, hanno valenza anche le mail e gli sms, do you know?).
Ok, io pago quello che devo, ora alzino le chiappe per recuperare questi 12 euro, così ci divertiamo un po', sempre che prima non butti il contratto nel water!!!
Morale della favola: ricordate bene, da oggi il fax non è reclamo scritto!!!!