Britney contagiata da Paris

Post n°13 pubblicato il 30 Novembre 2006 da net_astro

....e dove sono adesso i moralisti cristiani??? quelli che tanto ce l'hanno con gli arabi (anzichè col fondamentalismo islamico, peraltro pari a quello cristiano, che poi sono in 4 rispetto al mondo arabo-musulmano?), e venerano a mille il popolo statunitense???? dove è quel professore di storia moderna dell'università di perugia? (si quel pozzo d'ignoranza che insisteva su falluja che i soldati-schiavi hanno usato il fosforo bianco per illuminare)??? Anche i moralisti destroidi cristiani che rivendicano il diritto del nucleo famigliare e allo stesso tempo venerano la democrazia e i conservatiori statunitensi??? DOVE SIETE?????????????

la mammina pop staunitense, che dichiarò di voler arrivare vergine al matrimonio, dopo la gravidanza se ne va in giro senza mutande con l'icona sexy più stupida d'america!

COMPLIMENTI!!!! 

a me personalmente non interessa se uno si mette le mutande o no... è libero! ma x la chiesa, per l'immagine statunitense, proprio no! così come per i fondamentalisti cristiani... ma come? è mamma, ha un bambino piccino, e se ne va in giro senza mutande mostrandola pure?!?!?

incredibile!!!!

quest'occidente, quest'ipocrisia occidentale mi meraviglia sempre più!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ladri di bambini

Post n°12 pubblicato il 21 Settembre 2006 da net_astro

QUALCUNO QLK GIORNO FA, SCRIVEVA CHE DIO HA MESSO NELLE MANI DELL'OCCIDENTE IL NOSTRO FUTURO... WOW

A due ragazzi iracheni, di soli 10 e 11 anni, sono stati prelevati i
reni. Sono casi accertati perchè i genitori di questi bambini sono
venuti nel nostro centro. Vi sono anche dei casi dei bambini che sono stati
salvati perchè gli stessi rapitori erano in contatto con un medico
privato e hanno curato le ferite dei bambini dopo le operazioni di
prelievo degli organi. Ad un bambino sono stati prelevati gli occhi e per
far andare in porto un'operazione del genere necessariamente vi è coinvolto uno specialista

Alhan Tarik - I.I.W.O. Indipendent Iraqi Woman Organization

"Ladri di bambini a Baghdad" di Flaviano Masella, la prima della nuova
serie di inchieste curate da Maurizio Torrealta per il canale all news
della RAI, porta alla luce un'altra crisi umanitaria invisibile: un
commercio di bambini che colpisce soprattutto Baghdad, un città  gia
tanto tormentata da lasciare nell'ombra questa piaga. Sono almeno 5 ogni
settimana i bambini che spariscono ma questo numero potrebbe essere molto
più alto perchè le ONG locali irachene non hanno statistiche sull'
intero paese.
Secondo ricercatori locali i bambini iracheni vengono venduti anche in
Europa in particolare in Olanda e in Gran Bretagna attraverso i paesi
limitrofi e ci sono organizzazioni internazionali che operano in
collaborazione con basisti locali. E' facile procurarsi dei documenti
falsi in Iraq in questo momento per far uscire i bambini dal paese. Molte
famiglie che non possono avere bambini guardano con interesse all'Iraq e
all'Afghanistan perchè è  un mercato poco costoso. Anche l'Unicef
conferma questo vero e proprio commercio di bambini che sarebbe diretto
anche verso l'Europa.

L'inchiesta "Ladri di bambini a Baghdad", di Flaviano Masella a cura di
Maurizio Torrealta, andrà  in onda venerdì 15 settembre alle ore 6.12
su Rainews24 e in chiaro su RAITRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

N a 1 !!!!

Post n°11 pubblicato il 20 Settembre 2006 da net_astro

CONFRONTING THE EVIDENCE

In onda domenica 24 settembre alle 21.00

Puntata speciale di Report il 24 settembre alle ore 21.00.

Verrà trasmessa l’edizione italiana di "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri dei fatti dell’11 Settembre e tutte le omissioni prodotte dalla Commissione d’indagine.

Il filmato è stato prodotto nel 2004 da Jimmy Walter, un miliardario che ha investito 7 milioni di dollari di tasca propria per chiedere la riapertura della Commissione.

Il DVD è stato distribuito in centinaia di migliaia di copie gratuitamente in tutto il mondo e l’utilizzo è libero da diritti, però nessuna tv pubblica e nessun network nazionale lo ha mai trasmesso.

Eppure le riviste Forbes, Newsweek, USA Today, New York Times hanno accettato i soldi di Walter per pubblicare pagine di pubblicità nelle quali si sollevano dubbi e si chiede al Governo di rispondere.

Quello che viene mostrato sono considerazioni, analisi e fatti che oggettivamente meritano di essere presi in considerazione. Certamente "Confronting the evidence" ha prodotto un primo effetto: dopo la diffusione del video, circa 8.000 cittadini newyorkesi e 2.000 squadre di pronto soccorso e pulizia hanno fatto causa all’Agenzia per la protezione ambientale e al Sindaco di New York in merito alla respirabilità dell’aria.

Il documento prova che l’EPA mentì pochi giorni dopo l’attentato dicendo che l’aria era respirabile, ed invitando tutti a tornare a lavorare.

Molti di loro si sono ammalati.

Secondo un recente sondaggio realizzato dalla ‘Scripps Survey Research Center presso l’Universita’ dell’Ohio’, più di un terzo degli americani sospetta che il governo abbia favorito gli attacchi o che non abbia intrapreso alcuna azione per bloccarli, mentre il 66,6% dei newyorkesi chiede la riapertura della Commissione dell’11 settembre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FUNGHETTI

Post n°10 pubblicato il 31 Agosto 2006 da net_astro
Foto di net_astro

Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per gli Affari Sociali

Terza conferenza nazionale sui problemi connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope

Genova 28-30 Novembre 2000

Materiale:

Fenomeni di abuso: nuovi soggetti per altri "oggetti".

Relatore:

Massimiliano Geraci, Regione Emilia Romagna.

Titolo intervento:

Quanto riportato nel presente documento è di responsabilità dell'autore. Esso è destinato esclusivalmente a stimolare il dibattito e non rappresenta in alcuna maniera prese di posizione del Dipartimento per gli Affari Sociali della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

FUNGHETTI PSILOCIBINICI NOSTRANI

Di solito quando si parla di funghi allucinogeni ci si riferisce ai funghi psilocibinici.

Il più diffuso fungo psilocibinico in Europa (compresa l’Italia) è lo psilocybe semilanceata. Si tratta di un fungo prataiolo classificato come mediamente potente.

Le aree di crescita del funghetto in Italia, al contrario di altri paesi in cui lo si trova anche nei parchi cittadini, sono le valli alpine e appenniniche ad altezze comprese tra i 1600 e i 2300 mt.: per andarlo a raccogliere bisogna dunque essere se non dei fanatici del trekking almeno degli amanti della montagna. La stagione comincia dopo le prime piogge di fine agosto e si protrae per tutto ottobre o comunque non dopo le gelate o la prima neve di novembre. Il riconoscimento non è particolarmente difficile neanche per i poco esperti e soprattutto, dalle nostre parti, non cresce in zone in cui risulterebbe confondibile con funghi velenosi.

I principi attivi principali contenuti nei funghi psilocibinici sono la psilocina e la psilocibina (entrambe appartenenti alla classe delle triptamine, come l'LSD).

L'aspetto farmacologico che, in questo contesto, risulta più pregnante è la bassissima tossicità dei principi attivi puri. Il dosaggio letale, per un uomo adulto è stato valutato attorno ai 30kg di carpofori freschi (300gr secchi considerato che un fungo è costituito per il 90% del suo peso da acqua). I funghi psicotropi non sono dunque pericolosi, almeno da un funto di vista somatico.

Gli effetti della psilocibina sono fortemente dose-dipendenti. Come per ogni altro psichedelico sono inoltre strettamente connessi a set e setting (la disposizione d’animo del consumatore e la condizione dell’ambiente al momento del consumo).

La "salita" comincia a essere avvertita circa 10-20 minuti dopo l'ingestione. E’ in questa fase che si manifestano alcuni sintomi fisici sgradevoli (d'entità variabile e anch'essa dose-dipendente) anche se generalmente ben tollerati: nausea, tachicardia, sonnolenza e senso d'affaticamento, tremore alle gambe. Tali sintomi scompaiono in circa 30 minuti per lasciare il posto a una sensazione di piacevole rilassatezza e vitalità. Gli effetti propriamente psichedelici vanno da un senso di leggera euforia (tanto da aver fatto guadagnare ai funghetti il soprannome di "funghetti ridolini" o "funghetti trallalà") a distorsioni percettive, processi sinestetici e modificata percezione dello scorrere del tempo.

Il tempo per il riequilibrio neurochimico dopo ciascuna esperienza è stimato attorno ai sette giorni. E' dimostrato che la sostanza non induce alcun tipo di dipendenza né fisica né tanto meno psicologica: da dei sondaggi fra i consumatori è emerso che si effettuano in media non più di 5-8 esperienze annue.

Con una tradizione millenaria d'uso magico-rituale in pressoché ogni parte del globo i funghi allucinogeni sono stati riscoperti dalla cultura hippy americana negli anni sessanta. Dopo una diminuzione del consumo, legata al tramonto del movimento psichedelico, hanno ricominciato ad essere apprezzati a partire dagli ultimi anni '80.

Attualmente l'incidenza epidemiologica per ingestione volontaria di miceti psicotropi è davvero limitatissima e praticamente inesistente in Italia. E' ndispensabile comunque dire qualcosa a riguardo.

Il quadro clinico può comportare anche, oltre a midriasi, tachicardia, nausea o dolori addominali, disturbi del comportamento. Per quanto riguarda le modalità d'intervento è certo che "anche le forme più frequenti di alterazione mentale con istinti aggressivi, psicotici o deliranti, caratteristici dei «bad trip», possono essere sedate con l'introduzione dell'individuo in un ambiente calmo, possibilmente con conversazione dolce e frequente, e con bassa illuminazione" (Samorini e Festi).

Va sottolineata l’assenza di esiti letali.

In Italia è vietata la raccolta, la detenzione e la vendita di tutte le specie di funghi psilocibinici. Non esistono dati relativi al consumo. Comunque, se un'ipotesi la si può azzardare a partire dal numero di sequestri effettuati dalle forze dell'ordine e dei casi passati fra le mani delle strutture di pronto intervento o dei Sert, sembra che esso sia assolutamente occasionale.

Ciò che il consumatore occidentale non possiede è un'adeguata cornice culturale entro cui inserire le esperienze psichedeliche che possono così risultare eccessivamente destabilizzanti rispetto all'ordinario svolgersi della vita, laddove la "rottura" della realtà, ha da sempre costituito la base dell'uso tradizionale degli enteogeni. La necessità di ricorrere a strutture di pronto intervento è venuta drasticamente meno non appena si è consolidata, da parte dei consumatori, da un lato una conoscenza adeguata degli effetti della sostanza (ivi compresi i lievi fastidi fisici che può provocare) e, dall'altro, la capacità d'attribuire un senso profondo all'esperienza: foss'anche quello di permettere aggregati, cristallizzazioni momentanee in un corpo unico - quello danzante d'un party goa/trance o quello d'un cerchio di persone attorno a un fuoco - delle aspettative, delle esigenze, del sentire comune.

Funghetti psilocibinici nostrani.N.B

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

WOODSTOCK 2006

Post n°9 pubblicato il 20 Luglio 2006 da net_astro

si apre domani, in un paesello a 60km da Vienna il Lovely Days Festival...

io ci sarò, un evento che per la mia concezione di musica, non posso saltare!!!

dura 2 giorni, e in Italia pubblicità 0... ragazzi ci sono anche THE WHO !!!

www.lovelydays.at

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SEMPRE MEGLIO... STO CAPITALISMI DI MERDA

Post n°8 pubblicato il 19 Luglio 2006 da net_astro

A Reggio Emilia e a ROZZANO, sono stati inaugurati due nuovi
ristoranti ROADHOUSE GRILL, che fa parte del Gruppo Cremonini.

Vi  ricordo che il gruppo Cremonini, come testimoniato da inchieste di
REPORT (Rai 3) (il servizio è 'magicamente' sparito) e come sostenuto anche da Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2005/11/carne_kamikaze_1.html , è un'azienda che
nel corso degli anni si è distinta per una serie di azioni illegali a
anche criminali.

Per citarne alcune: vendere carne di bovini di oltre
17 anni come carne di bovini inferiore ai 24 mesi di età (tale carne è 
finita negli omogeneizzati per bambini!), vendere svariate tonnellate 
di carne in scatola AVARIATA a  paesi poveri (guadagnando su incentivi 
europei per tali esportazioni) tra cui la Russia (dove Report ha 
raccontato della morte di un 12enne dovuta al consumo di tale carne 
contenente botulino) e Cuba.

Per la morte in Russia un intermediario della Cremonini

ha pagato 150.000 euro per evitare una denuncia e il blocco 
delle importazioni in Russia.

Al momento dell'indagine fatta da Report
la carne che il governo cubano ha respinto dopo alcune analisi (che 
confermavano le pessime condizioni didiversi lotti di carne) erano 
state imbarcate su una nave ma non per riportarle in italia per la 
distruzione.

 La nave era destinata all'Angola. La carne avariata verrà
distrutta o venduta agli angolani???

Per questo motivo vi invito a non 
recarvi nei ristoranti ROADHOUSE GRILL e a boicottare anche le altre 
aziende del gruppo Cremonini:
> - autogrill MOTO
> - carne MONTANA
> - bar e ristoranti CHEF EXPRESS (sui treni italiani, stazioni e aeroporti)
> - salumi IBISE' 
> - carni INALCA
> - supermercati MARR (diffusi soprattutto in Romagna e Marche) 

NB: la carne bovina utilizzata dai Mc'Donalds in italia è fornita
dal Gruppo Cremonini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Pink Floyd: è morto Syd Barrett

Post n°7 pubblicato il 12 Luglio 2006 da net_astro
Foto di net_astro

Fondatore del gruppo, aveva 60 anni

Syd Barrett, l'anima dei Pink Floyd, a meno di 24 anni ha detto addio alla musica. Da allora su di lui è sceso il silenzio, fino alla morte avvenuta  a 60 anni. Eppure Barrett era il "diamante pazzo" della band, come Waters lo ribattezzò in una canzone. A 14 anni, già talento precoce, si sfogava con la prima chitarra, componendo allucinate canzoni jazz e blues. 

Dai suoi due bluesman preferiti, Pink Anderson e Floyd Council, Syd coniò il nome del gruppo che mise insieme, con Waters, Mason e Wright, nella natia Cambridge: sono i Pink Floyd.

E' il 1966, i primi singoli sono uno shock per la musica inglese. Soprattutto il secondo, "See Emily Play". In un locale londinese, l'Ufo, i Pink Floyd si producono in esibizioni incredibili: è lì che Syd inventa il "Light show". Un modo di muoversi sulla musica, in armonia con le luci. "Era estremamente poetico, e potevi quasi dire che prendeva vita in quegli spettacoli di luce" racconta chi lo ha visto. In piena epoca Beatles, con alle porte la rivoluzione del '68, arriva il disco, "The Pipes at the gates of down", nel 1967. Composto quasi totalmente da Barrett è una summa della musica psichedelica di sempre. Un disco persino troppo che ottiene comunque un grande successo e proietta i Pink Floyd sulle prime pagine delle riviste specializzate. Ma per Syd il successo vuol dire stress, panico da concerto, nevrosi. La massiccia assunzione di Lsd, che certo ha aiutato le sue creazioni, mina una psiche già oscillante. Il leader indiscusso dei Pink Floyd fa fatica a suonare in pubblico, scrive testi sempre più allucinati, spesso dice frasi sconnesse. Arriva a un passo dalla follia. Il gruppo, preoccupato, lo sostituisce per i concerti con un giovanissimo chitarrista di nome David Gilmour. 

A  21 anni, Syd è una scheggia impazzita. Nei concerti smette di cantare improvvisamente, o canta la stessa nota per lunghi minuti, perso dietro chissà quali ispirazioni. Nel successivo disco, "A Saucerful of Secrets" del 1968, Syd firma un'unica canzone, "Jugband blues". I Pink Floyd cercano allora di salvare la vena compositrice di Barrett, tentando di ritagliargli un ruolo puramente di scrittura. Ma il tentativo fallisce.

L'addio di Barrett al pubblico è un memorabile concerto all'"Olympia Theatre" di Londra, Nel 1970, l'album "Barrett" segna il crollo definitivo: i dissidi tra Gilmour e Barrett sulla struttura dei pezzi e le difficoltà di registrazione portano Syd dritto in ospedale psichiatrico. La diagnosi è "instabilità mentale". Barrett sparisce e i Pink Floyd, condotti per mano da Waters, diventano una band miliardaria.

Del vecchio leader resta il rimpianto, che viene cantanto in brani come "Wish you were here", dedicato ancora nel 2005, durante la reunion dei Pink Floyd per il Live8, proprio a lui. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Roma, trovate svastiche nel ghetto

Post n°6 pubblicato il 12 Luglio 2006 da net_astro

ed ecco un'altra vergogna....

ma quello che è più imbarazzante sono le parole di quell'idiota leghista!

perchè, dico io, un uomo come quello deve vivere? che senso ha?

sarebbe meglio vederlo senza vita, magari fucilato...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' semplicemente fantastico!

Post n°5 pubblicato il 06 Luglio 2006 da net_astro

Adesso il nano piduista se n'è uscito col complotto comunista contro il suo milan...

Io mi chiedo come faccia un uomo a essere così stupido!!! deve essere rimasto ai tempi quando complottava coi suoi soci massoni alle dipendenze della Cia, quando tramite società segrete si voleva debellare il comunismo per concederci all'America...cosa avvenuta tra l'altro! 

Altra soluzione, gli si è flippato il cervello... ma con tutti i  soldi che ha non si può togliere dai coglioni, andarsi a godere il suo patrimonio in qlk parte del mondo (filoamericana) e nn farsi più vedere nè sentire???

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Avanti Italia

Post n°4 pubblicato il 22 Giugno 2006 da net_astro

Votare SI, pittosto mi sparo!

Dopo le ultime dichiarazione del demente nano piduista... si vede sempre più la sua collera, non è in grado di spiegare le ragioni del SI; per lui votare SI vuol dire battere i Comunisti (non esistono più da anni...), e per questo è solo capapce di insultare il popolo, lo stesso popolo che lo ha fatto diventare uno tra i più ricchi se non il più ricco!

E come?

Prendendoci per il culo, evadendo il fisco alla faccia nostra, abbassando il livello generale di cultura con le sue televisioni spazzatura! Ma a noi piace, piacciono i reality, ci piace veder culi e tette in tv...

bell'italia 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annushka14lo_snorkiproductor2violet.nikolepaolo_iannelliil_macchiatofioreselvatico3lottershrigitansilpoeta42Thomas_83pabloideEffendi85marzietta.83psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963