Pensieri nel Vento - Pensieri in movimento...senza di me, esprimo di me... fotografie e versi dell'anima: il blog di Nunziata Anna Maria
« Precedenti Successivi »
 

Armonia

Si vive spesso nell'attesa,l'attesa è quella cosa che ti fa dimenticaredel tempo, non è così sempliceguardarsi dentro e capire.Sgorga tenerezza a goccia a goccia dai tuoi occhi, la luce e  la serenità nelle tue maniun melario di armonia.Semino lucciole sulla stradadella mia fantasia,infiorescenze preziose sospese fino allo svolgimento della mia vita.
 

C

 
 

luce

"Ombre scivolanti in notticarpite da statici silenzi,in viaggi inconsciproiettate su annullati tempi.Interruttori di lucirialzano la vitache si stende a faticasui sbadigli del giorno."
 

raggi

( foto scattata da me a Castellammare)  Raggi di lucetrafilati pensieritra cielo e maretracce percorribiliin un respiro
 

luna

 

SEreno Natale

 

HENNA

 

A. bARICCO

Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù sull’orlo del mondo, solo questa notte poi tornerò.Alessandro Baricco, da “Questa storia”
 

a

"come sarebbe bello dire 'per caso'? .. Tu credi davvero che ci sia qualcosa che succede 'per caso'?Alessandro Baricco, Castelli di Rabbia
 

Tiziano Terzari

        Guarda un filo d'erba al vento e sentiti come lui. Ti passerà anche la rabbia TIZIANO TERZARI
 

« Precedenti Successivi »