ONE MAN BAND -
UNO CHANSONNIER TUTTO NAPOLETANO www.onesong.itSicuramente sarete già al corrente della decisione di LIBERO di sospendere "momentaneamente"i videi degli iscritti con la modivazione di verificare i diritti di autore, motivo per il quale anche i miei videi non sono più disponibili in rete nello spazio di LIBERO che prima di assumere tale decisione a mio parere avrebbe potuto e dovuto avvisare ciascun iscritto in modo che, prima di renderli indisponibili, l'autore potesse salvare i propri videi realizzati con tanta fatica ed entusiasmo.
Mi auguro che tale esilio termini al più presto e che siano di nuovo disponibili in rete i miei videi per la soddisfazione mia e dei miei amici.
Va bè, ubi major minor cessat, che vvuò fà? Aspetteremo le grazie se ci saranno e così potrò recuperare i miei videi e conservarmeli.
Ma del meglio si trova il migliore e quindi mi sono dirottato su youtube dove per fortuna ho messo alcuni miei videi.
Ho creato un mio sito: www.gaetano-acunzo.it nel quale ho messo dei links ai miei videi postati su youtube.
Aspetto vostri pareri
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
A proposito di rifiuti da smaltire. Sapeste valutare quanti di noi napoletani, campani, e del sud in genere, siamo coscienti che ad ogni acquisto ci viene propinato l'imballaggio "non biodegradabile" e "non riutilizzabile" ?
E visto che ci troviamo, avete mai pensato chi ha interesse a venderci tali imballaggi?
Vogliamo aprire un dibattito?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Vai a vedere questo video di oltre 30 anni fa
http://it.youtube.com/watch?v=IM8Ls2fIzY0&feature=related
"E IO PAGO"
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sono pannicelli caldi tutti i rimedi che si propongono per risolvere la questione dei rifiuti a Napoli che aggirano il nocciolo del vero problema di fondo che genera tutti i mali in questa città.
Chi propone i termovalorizzatori che non si fanno mai, chi propone la raccolta differenziata che non parte mai, chi da addosso ai napoletani e li etichetta come popolo che ci sguazza nella spazzatura, chi questo, chi quello, tutti professori e avvocati di cause perse.
Il problema della spazzatura è la manifestazione più appariscente dello stato di violenza che attanaglia Napoli e i napoletani. La prepotenza ormai senza vergogna da parte di violenti malavitosi e di politici conniventi che non si nascondono neanche più, forti della strafottenza di chi dovrebbe intervenire e non lo fa.
Considerata l'inettitudine dei politici nazionali il problema Napoli lo può risolvere soltanto il governo Europeo, scevro da condizionamenti e interessi locali.
Speriamo!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |