« IMBALLAGGI COMPRATI E BUTTATI

videi sospesi!

Post n°56 pubblicato il 14 Settembre 2011 da haythan_song
 

Sicuramente sarete già al corrente della decisione di LIBERO di sospendere "momentaneamente"i videi degli iscritti con la modivazione di verificare i diritti di autore, motivo per il quale anche i miei videi non sono più disponibili in rete nello spazio di LIBERO che prima di assumere tale decisione a mio parere avrebbe potuto e dovuto avvisare ciascun iscritto in modo che, prima di renderli indisponibili, l'autore potesse salvare i propri videi realizzati con tanta fatica ed entusiasmo.

Mi auguro che tale esilio termini al più presto e che siano di nuovo disponibili in rete i miei videi per la soddisfazione mia e dei miei amici.

Va bè, ubi major minor cessat, che vvuò fà? Aspetteremo le grazie se ci saranno e così potrò recuperare i miei videi e conservarmeli.

Ma del meglio si trova il migliore e quindi mi sono dirottato su youtube dove per fortuna ho messo alcuni miei videi.

Ho creato un mio sito: www.gaetano-acunzo.it nel quale ho messo dei links ai miei videi postati su youtube.

Aspetto vostri pareri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Dduje paravise

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

GIUVANNE CA' CHITARRA

 

REGINELLA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963