a coffee with... - here comes the ours

Si capisce subito fin dai primi secondi che non è una raccolta come le altre. Ma un album vero e proprio, ricco di psichedelia e genialità. Tracce strumentali di canzoni che si intrecciano con quelle vocali di altre, in modo perfetto e divino, creando un sound magico e irreale. Alla lavorazione dell'album c'è la firma, ovviamente, di Mc…
 

ce l'hai con me!?

Il film "cult" degli anni 70. Martin Scorsese ci racconta l'altra faccia dell'America violenta e degradata attraverso la straordinaria interpretazione di due volti simbolo del cinema di Holliwood: J.Foster e Robert De Niro. Il protagonista improvvisandosi giustiziere troverà il suo appagamento. Un classico imperdibile del cinema americano.
 

l'arte è pulp...

Semplicemente...geniale...forse sembrerà scontato come commento ma è così! Qualsiasi critica è superflua e riduttiva...la pellicola emblematica del pulp anni '90: nel pieno della chemical generation britannica rappresentata in quegli anni dai libri di Welsh e da film come il magnifico Trainspotting ecco emergere dal nulla il capolavoro del Regista. Tarantino descrive con sadismo mascherato situazioni…