Titolo Libero

TRUFFA!


        ATTENZIONEATTENZIONEATTENZIONEE COMUNQUE RICEVO QUESTE SIMPATICHE MAIL SOLO QUI-POSTA LIBERO! ARIECCO LA TRUFFA CLIK CHE TI FOTTO!PER NON PARLARE DEGLI ERRORI DI ORTOGRAFIA CHE CATTIVO IMPIEGATO LO LICENZIAMO?OPPURE LO FACCIAMO ARRESTARE?     
 Gentile ClienteDa:Poste Italiane (postepay@poste.lt) 22 set 2015 - 02:37  Gentile cliente,Abbiamo controllato il suo conto ed abbiamo rilevato delle transazioni sospete ed abbiamo la necesità di verificare la sua identità in modo tale di non bloccare il suo conto.Lei avrà a disposizione 24 ore per compilare con i suoi dati il nostro modulo per la verifica d'identità.Quindi, tutto ciò che deve fare è entrare sul link qui sotto indicato ed inserire i suoi dati coretti.https://postepay.poste.it/servizi_online/app_login/login.fcc?Verifica=0&METHOD=GET&SMAGENTNAME=-SM-z%2fnu2frpgAql624CCaJRrP1elp Dopo che lei avrà effettuato questi passaggi molto semplici il suo conto sarà di nuovo disponibile per effettuare pagamenti sia online che offline. © Poste italiane 2015 - Partita IVA 03211455006 Per assistenza tecnica: numero verde 803.160.221 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet).