Creato da onlinepoker il 27/05/2010

Poker Online Italia

Il poker online è diventato il gioco più famoso del mondo. Soprattutto il texas hold'em poker di origine americana è apprezzato per le sue strategie e per l'emozione che trasmette durante il gioco

 

 

« La Crescita del Gioco On...Il Poker Online in Calo ... »

Quale sistema operativo utilizzare per giocare a poker online

Post n°6 pubblicato il 15 Aprile 2013 da onlinepoker
 

 

Una delle domande principali che un giocatore di poker online si pone, è che tipo di computer scegliere. Se potrebbe sembrare una domanda stupida o poco importante vi invitiamo a leggere l'articolo per scoprire che anche nelle cose che possono sembrare scontate si nasconde sempre qualcosa.

Prima di tutto la scelta del tipo di computer va fatta anche in base al tipo di giocatore e della poker room che si sceglie. Ci sono giocatori che giocano molte mani insieme nelle stessa poker room e altri invece che giocano sempre molti tavoli ma su poker room diverse. In entrambi i casi consigliamo di utilizzare un computer fisso (desktop) e non un computer portatile, in modo da creare una postazione comoda che non stressi schiena e polsi durante le partite. Un'altra cosa importante è la scelta del monitor o nel caso si giochi con molti tavoli meglio optare per 2 o più schermi, questo faciliterà di molto il gioco evitando di affaticare la vista. Arriviamo alla scelta del computer, per prima cosa il consiglio è di optare per un sistema operativo WIndows, non tanto per l'affidabilità ma per la compatibilità, visto che tutele poker room supportano questo tipo di sistema. La scelta del miglior computer per giocare a poker non è possibile trovare computer a tutte le fasce di prezzo, il consiglio è di non risparmiare troppo, evitate computer con schede vide integrate e optate per quelle con più uscite in caso vogliate usare più monitor. i computer desktop già pronti come quelli che si trovano nei grandi centri di elettronica, vanno più che bene, tutti i modelli da 500€ in su faranno il loro lavoro nel modo migliore, senza intoppi.

Un aspetto molto importante che pochi considerano, è la scelta del mouse e della tastiera. Può sembrare una cosa da poco ma fate molta attenzione ed evitate di scegliere quelli wireless, cioè a batteria. Sono sicuramente più comodi  e belli da vedere, ma se siete giocatori professionisti o che comunque amate giocare molto a poker online, ricordate che le batterie si possono scaricare in qualsiasi momento e farvi perdere magari qualche importante mano. il consiglio è quello di usare apparecchi a filo, anche perchè costano molto meno.

Questi sono solo alcuni 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/onlinepoker/trackback.php?msg=12041980

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonsonosolo08gioiaamorecercoilcoraggiounghia_rossaMarquisDeLaPhoenixtemeraria58belatrix61non_dire_nullaacer.250onlinepokerlubopoL.eleganza.dl.riccionathanienmassy.mp
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963