fairy tales.. - COMFORTABLY NUMB
« Precedenti Successivi »
 

Future... maybe later!

Chi non ha mai avuto pensieri ardui sul proprio futuro? Beh, in questo periodo io ne ho diversi.. sarà perchè spesso trascorro le mie giornate sola in casa, dato che gli amici sono al mare o insieme ai relativi partners o a fare qualunque altra cosa che tu non stai facendo. sveglia a mezzogiorno, colazione,…
 

Pausa di riflessione.. ciao bellocci! sono di nuovo qui dopo un periodo di devastazione.. ma in questo lasso di tempo mi si sono chiarite tante cose, cose vekkie che non avevo capito prima, a tempo debito, e cose nuove.. delle quali sono estremamente soddisfatta!ho capito quali sono REALMENTE le persone ke posso kiamare AMICHE, quelle…
 

PiCcOlA SteLLa SeNzA CiElO

Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai…
 

Post N° 105

Always mine, always yours.. sono troppo felice.. prima ho sentito il mio tesoro.. è stato così carino e premuroso..mi ha kiesto cosa stavo facendo e cosa avevo fatto ieri sera, poi si è messo a skerzare, come sempre.. non cambi mai!! sei sempre lo stesso orsacchiotto teneroso pieno di piercing, teschi e cazzate! e proprio…
 

il mio test..fatelo!!!!!!!! nn sarà facile..

<a href="http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=dharma5http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=dharma5">http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=dharma5</a>
 

nome: Yleniasoprannomi:Yle, Ero, Tink, Dharmaanni: 18..luogo di nascita:Fiesole, la collina dalla quale s vede tt Firenzeora di nascita:10.11altezza:1.72-73okki: marrone-verdecapelli: castani cn riflessi rossisegni particolari: neo sotto il naso..a gennaio piercing alla lingua e tattoosegno zodiacale:capricorno ascendente o acquario o pesci.. nn ricordo!!studio: troppo!! all' ist tec x il turimolingue conosciute:  fiorentino, italiano, inglese, tedesco e…
 

Post N° 99

there's a hole in my soul.. tell me how it feels to be the one who turns the knife inside of me..ovviamente qst pezzo è dedicato alla solita persona ke ha invaso la mia vita ed il mio cuore x + d 2 anni.. azzo..ormai sono passati 2 anni e mezzo..e probabilmente posso dire d…
 

nido del cuculo.. io? doppio

 GUardATe qst VideO.. vI piegA DAlle RIsAte..
 

sdb di novembre..

 .. aloha..STaseRA SOno cOTta..mamma mia.. sono a casa dell'azzurrina e si sta svolgendo un SdB parekkio devastante.. cioè alemno ora come ora abbiamo appena finito di fare un vIDeO A diR POcO esILArantE.. bah.. seondo me fra un po' ci arrestano x disturbo della quiete pubblica nel vero senso della parola.. e per disturbo alla…
 

canzone del giorno..

Titolo: MaracaiboMaracaibo balla al Barracuda si' ma balla nuda za' za' si' ma le machine pistol si' ma le mitragliere era una copertura faceva traffico d'armi con Cuba innamorata si, ma di Miguel ma Miguel non c'era era in cordigliera da mattina a sera Si ma c'era Pedro con la verde luna l'abbracciava sulle casse…
 

« Precedenti Successivi »