Ora Basta. - Astenersi rotture di palle e gente frustrata..Per questo basto io.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 156

Vorrei riincontrarti di fronte a questo mare..rivivere tutto ciò che è stato e l'amore che ho provato ma tu non sai cos'è l'amore se poi non sai ascoltare.non me n'ero resa conto ma solo il tuo sorriso mi può bastare..l'unica promessa è stata quella di essere me stessa..
 

Post N° 155

Io ci sarò, quando vorrai Sarò nascosta tra mille ricordi ma non mi vedrai Ti parlerò, mi penserai E nel silenzio di un ultimo istante lontano sarai Immaginando l’amore che vuoi Troppo distante da quello che hai In una scatola piena di sogni ti addormenterai E in questa notte di perplessità Anche la luna si…
 

Post N° 154

 

Post N° 153

Tanti auguri a me!
 

Post N° 152

...e posso tranquillamente affermare con sicurezza disarmante agli occhi dei miei nemici, che finalmente sto bene e più nulla mi tocca. Sono orgogliosa di me oggi e sono finalmente tranquilla e serena.Ho persino scoperto un mio lato positivo cosa che sembrava impossibile!Non ho voglia di problemi e preoccupazioni,non ne ho proprio voglia tanto comunque le…
 

Post N° 151

Ho voglia di vederti....
 

Tu sai chi sei..

Non mi è mai piaciuto sentirti così,perchè nonostante come siano andate le cose e nonostante il male che ci siamo fatti,ti voglio bene e non mi piace sentirti così..Però ho delle riflessioni da fare a riguardo..Non ho ancora capito cosa sia successo tra di noi ma forse è il momento che ti chiedi quanto male…
 

Post N° 149

Auguri amore mio!
 

Post N° 148

I miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto!Ne terrò conto.Con affetto.M.
 

Post N° 147

Ci son macchine nascoste e, però, nascoste male e le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson. Fra i fantasmi di Elvis ci son nuvole in certe camere e meno ombrelli di quel che pensi. Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli…
 

« Precedenti Successivi »