Creato da onlysexfun il 09/04/2009

Dannato

....chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo

ULTIME VISITE AL BLOG

onlysexfunJjselgocce.di.brina0Gi.Joe.wizardletiziajral9081tcbergantinolumil_0dolceelfa75bonamarodanielannaroHurryguruManreyeranio_1984
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

UN PICCOLO SITO AFFIDABILE PER ACQUISTARE TUTTO

http://www.dealextreme.com/images/2008s/dx_04.gif

 

 

Storia del dildo, un film.

Post n°76 pubblicato il 10 Novembre 2010 da onlysexfun
 

Il vibratore diventa un thriller - L'invenzione del dildo sarà raccontata in un film che avrà come protagonista Maggie Gyllenhaal. Bigottismo, sopraffazioni e amore in una trama avvincente e vera, una storia che merita di essere scoperta

Il vibratore diventa un thriller

in Sotto le lenzuola 

L'invenzione del dildo sarà raccontata in un film che avrà come protagonista Maggie Gyllenhaal. Bigottismo, sopraffazioni e amore in una trama avvincente e vera, una storia che merita di essere scoperta


Dove se non nella pudica e bigotta Londra dell'età vittoriana, quella che copriva le gambe dei tavoli con lunghe tovaglie in nome della decenza, poteva essere inventato lo strumento del piacere femminile per definizione? E da chi, se non da un medico in alternativa alla pratica manuale per curare l'isterismo delle donne , all'epoca ritenute incapaci di provare il benché minimo piacere e desiderio sessuale? In ben altro luogo e altri tempi ci insegna la storia anche se, dobbiamo riconoscere, fu nel 19esimo secolo che prese un risvolto talmente grottesco e surreale da risultare in fin dei conti quasi umoristica. Ma andiamo con ordine.

Tanto per cominciare il primo vibratore della storia, un fallo verde di giada, è esposto al Museo dell'Antica Cultura Sessuale Cinese di Tongli, vicino a Shangai e risale a 6000 anni fa ma si sa che erano ampiamente usati nel mondo antico, in Grecia, realizzati con del cuoio, e perfino citati nel Vecchio Testamento: Con i tuoi splendidi gioielli d'oro e d'argento, che io ti avevo dati, facesti immagini umane e te ne servisti per peccare .

Altri tempi. Nel 19esimo secolo la mastrubazione era vista come un comporatmento deviante tanto negli uomini quanto nelle donne ma in queste ultime ancora di più, dal momento che le si riteneva del tutto prive di desiderio sessuale. Alcuni medici trattavano l'isterismo femminile (insonnia, irritabilità e nervosismo la diagnosi) con un massaggio medicale (fatto, fuor di metafora, manualmente ai genitali) fino a che le pazienti non raggiungevano quello che all'epoca chiamavano "parossismo medicalmente assistito" e che noi invece definiamo orgasmo.

Spetta al dottor Jospeh Mortimer Granville l'invenzione del primo dispositivo elettrico, prodotto e venduto ai soli medici: l'aggeggio ebbe un tale successo - viene da chiedersi se tra i medici o tra le pazienti - che fu presto ribattezzato col nome diGranville's hammer, il martello di Granville, con grande dispiacere del pover'uomo. «Non ho mai percosso alcuna paziente. Ho evitato e continuerò a evitare di curare le donne con delle percussioni semplicemente perché non desidero ingannare nè aiutare qualcuno a trarre altri in inganno sui capricci dello stato isterico... » scrisse in un suo libro del 1883.

Ironia della sorte l'invenzione fu brevettata da una società americana con cui lui nulla ebbe a che fare ma che fece grandi fortune con l'avvento della pornografia, quando i risvolti ludici e sessuali divennero evidenti a tutti. Il film, che vedremo sullo schermo il prossimo anno - con il significativo titolo Histerya - e che vanta tra nel cast Rupert Everett, Hugh Dancy e Jonathan Pryce, racconta non solo dell'invenzione del vibratore ma anche dell'amore di una giovane donna per il suo inventore .« Quando ho sentito la storia dell'invenzione del vibratore, ho pensato che non avrei voluto fare un altro film al di fuori di questo» ha raccontato la regista Tanya Wexler, « Ci saranno elementi umoristici, ma in ultima analisi si tratterà di un film sull'emancipazione femminile».

 
Libero News

 

 
 
 

Sole

Post n°75 pubblicato il 20 Settembre 2010 da onlysexfun
 
Tag: Poesie

Buongiorno
sole per il mio cuore,
mi scaldi quando mi guardi,
mi sciogli quando mi tocchi,
il sangue bolle,
il cuore batte,
un altro sorriso
e morirò d'amore.

 
 
 

Impalpabile

Post n°74 pubblicato il 16 Settembre 2010 da onlysexfun
 
Tag: Poesie

Un bacio leggero
sui tuoi occhi
perché tu possa vedere il bene che ti voglio.
Appoggia la tua testa sul mio petto
ascolta la mia passione
ristora i tuoi sentimenti nel mio abbraccio forte
e stai con me
quando vuoi,
quanto vuoi.

                                            Osef

 
 
 

amore

Post n°73 pubblicato il 07 Settembre 2010 da onlysexfun
 
Tag: Poesie

un paradiso impalpabile
di colori che rallegrano
di profumi che eccitano,
toccare e sentire le vibrazioni,
sguardi che si incrociano,
contorte sensazioni di piacere.

Un azzardo erotico di piacere visivo.

                                                      Osef

 
 
 

Paradiso

Post n°72 pubblicato il 13 Agosto 2010 da onlysexfun
 
Tag: Poesie

Sei come un profumo di un fiore,
per un attimo chiudo gli occhi e ti respiro.

                                              Osef

 
 
 

TAG

 

UN SITO INTERESSANTE

Dedicato alle donne formose

Le Donne Formose

Su gentile concessione della titolare

 

PER TUTTI


 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: onlysexfun
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: TV
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963