on_the_air

Livorno (e non solo) con la neve


Neve e temperature sotto lo zero hanno stretto l'Italia, dove più dove meno, in una morsa di ghiaccio, la costa livornese è stata colpita in modo molto forte come non capitava dal 1956, ecco quindi l'occasione di lasciare la moto in garage e scattare qualche foto.Non è stato il mio caso però in quanto una leggera influenza stagionale mi ha tenuto a casa nei giorni più spettacolari, ci ha pensato però il mio amico fotoamatore Massimo Pelagatti di cui vi segnalo due scatti, quello in apertura e quello sotto:
Vi sono piaciute? Bene, nel caso vi consiglio allora di andare a vedere altri sui scatti qui e qui, buona visione!E tranquilli per le moto, sono in garage, con una coperina sopra e il mantenitore di carica attaccato, figuriamoci se non mi prendo cura delle mie moto con questo freddo! P.S. Ricevo da un lettore di OnTheAir questa stupenda foto ripresa a Cervia:
Cliccateci sopra per ingrandirla e notate la freddezza dei colori, sembra quasi un bianco e nero, l'autore dello scatto è Ermano Piraccini.