Vivere, morire, o forse è meglio uno sparo in fronte. Rincretinirsi, bruciare di passione o ricucirsi ogni ferita. Diventare ciechi o succhiare sino all'ultima goccia di chi ci è accanto. Com'è grottesco questo sentimento chiamato Amore.
Ti serve un idea per Natale? Altro che i soliti ricicli! Hi-tech, ergonomico, colorato; tutte le caratteristiche per un regalo perfetto al passo con i tempi che nessuna oserà mai riciclare.Usare, riusare, condividere facendolo vibrareee.
Si sfiorano. Si toccano. Si mischiano eclissandosi a vicenda. Ombre di genti tra folla indifferente. Ombre che non sanno sorridere, che hanno paura, perennemente divise dalla nera crepa impalpabile. Eppur qualcosa non mi torna. Il perchè cercare luoghi ad alta presenza umana. Presenze apparenti. Presenze sinistre. Un abbaglio perfetto che si dissolve quando la nostra…
Peli? Depilazione! Epilazione! No adesso no! Ma ai primi caldi...ZAC! Ma non erano tanto di compagnia nel freddo inverno? Piccoli pupazzetti morbidi sulle gambe delle donne. Non fateli soffrire, sono indifesi. (ogni riferimento a donne mannare è puramente giocoso)
Edgar Allan Poe diceva di se stesso: "Mi hanno chiamato pazzo, ma non è ancora stato stabilito se la pazzia sia o no la forma più sublime dell'intelligenza". È proprio da questa frase che è partita la mia riflessione. Se la pazzia fosse davvero una forma d'intelligenza? È grazie alla sua schizofrenia se Van Gogh…