io sono clandestino - openminded
« Precedenti Successivi »
 

NERO PAPI

ROMA - Si chiama Graziana Capone, meglio nota come Angelina Jolie da Bari, il che è tutto dire. Intima di Berlusconi tanto da avere con lui quasi un filo diretto telefonico. A pranzi e cene occupa il posto a fianco del premier. Non lo chiama " papi," ma è la sua preferita. Ha avuto il…
 

BRAVO MINISTRO...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Caro Ministro Brunetta, permette una domanda sulla corruzione?Condividi Oggi alle 20.47di bastiano insegnante di storia dell’arte, imprenditore dei beni culturali, libero pensatore disorientato a sinistra Pochi sanno che tra i primissimi atti del Governo Berlusconi c’è stata la soppressione dell’Alto Commissariato contro la corruzione nella Pubblica Amministrazione. Si tratta di un Governo il cui capo non…
 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

di Antonio Di Pietro C'e' una notizia che pochi italiani conoscono, una porcata estiva degna di questa compagine di governo. Il ministro della Cultura Bondi ha rifinanziato per il 2009, con soldi pubblici, la Fondazione Craxi. Fin qui, sapendo che il Pdl accoglie in Parlamento condannati per ogni sorta di reato, anche per associazione mafiosa,…
 

berlusconi in rosso

di Marco Travaglio - 8 agosto 2009 Oggi partono le ronde, ma questa non è una notizia. Il braccio destro del fornitore di mignotte del presidente del Consiglio è in galera per spaccio di droga, ma anche questa non è una notizia. Ieri Al Pappone ha detto che la crisi non c’è e minacciato i…
 

vecchia piccola borghesia

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia. Sei contenta se un ladro muore o se si arresta una puttana se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana. Sei soddisfatta dei danni altrui ti tieni stretta i denari tuoi assillata dal gran…
 

le menzogne della tv

Tutto ciò che l'italiano medio conosce, lo deve alla televisione. Ma l'italiano medio non sa che la televisione mente in modo sistematico o, se lo sa, se ne infischia e se la beve tutta. La televisione è nata per mentire e vendere fumo, è nata per fare propaganda, per soggiogare in maniera subdola le coscienze,…
 

not my president

 

delitto di stato

Delitto di StatoCondividiOggi alle 20.30DELITTO DI STATO Di Solange Manfredi Un libro che consiglio di leggere. Nell'avviso al lettori gli autori scrivono: Caro Lettore, prendi fiato: stai per fare un salto nel tempo, una corsa a ritroso nella storia italiana, per scoprire il mistero del complotto che potrebbe aver provocato la morte di Enrico Mattei,…
 

signoraggio

  La grande frode deldebito pubblico "Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, continuate a lasciargli creare la moneta e controllare il credito della nazione." [Sir Josiah Stamp, vecchio governatore della banca d'Inghilterra] "Chiunque controlli l'ammontare del denaro circolante in un paese e' il padrone assoluto della sua…
 

allevamenti intensivi

 Carni e allevamenti intensivi Tratto da “Quattro sberle in padella”, Stefano Carnazzi e Stefano Apuzzo ALLEVAMENTI INTENSIVI. Sembrerà un consiglio rivoluzionario, ma certo va alla radice del problema: evitare ogni prodotto proveniente da allevamenti intensivi. “Allevamenti intensivi” sono i capannoni industriali, nati negli anni Sessanta, in cui sono rinchiusi decine, centinaia, migliaia di animali (in…
 

« Precedenti Successivi »