I MIEI RICORDI

Post N° 8


1°L'amico/a è sempre al tuo fianco, non critica, non giudica, non pretende, non cerca. E' sincero, ma non lo si apprezza mai abbastanza. Se si perde, manca una parte della vita stessa.
2°Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per sempre...
3°L'amicizia è la ragione per cui tante persone oggi non sono sole...l'amico vero è quella persona che ti capisce e sa sempre come aiutarti...l'amicizia è una piccola lucina che,quando sei in difficoltà,si fa strada nella luce del tuo cuore non lasciandoti mai sola! Grazie per avermi fatto conoscere che cosa significa essere in due racchiusi in una sola anima!!
4°Amcizia, come puù essere descritta con le parole, non si può descrivere un sogno, non si può esprimere in parole un sentimento e non si può spiegare il perchè si vuole bene ad una persona...come puoi descrivere il rapporto tra la pioggia ed un fiore: due cose totalmente vicina ma senza senza una l'altra non può vivere.
5°A volte ti senti triste, altre felice, a volte senti il tuo cuore che batte altre non lo senti più, ma questi momenti vanno condivisi con qualcuno...bè quel qualcuno sei tu,...sei la mia migliore amica ricordalo sempre...e sappi che anche se sarò lontana in fondo sarò sempre vicino a te pronta a sostenerti e a dirti che nella vita è meglio avere cicatrici che rimpianti....