OperatorediLuce - Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano
« Precedenti Successivi »
 

Gli occhi impersonali e il limite del pensiero positivo

Gli occhi impersonali ci fanno vedere come noi, che ci vediamo come singoli individui e siamo spesso in contrasto fra di noi su "cose" terrene, in realtà, in fondo in fondo, alla radice di tutto non abbiamo motivo di rendere vivo tale contrasto in quanto SIAMO ALLA RADICE UN'UNICA COSCIENZA UNIVERSALE, l' Uno. Quando affermo…
 

Sete di Giustizia?

 

Autostima - cos'é e da cosa scaturisce

 

Guardarsi Dentro - Vita impersonale

 

Uno con Tutto

 

Carissimi amici di libero...

Carissimi amici di libero, non aggiorno più con molta regolarità il blog ma potrete trovare frequenti interventi nel mio canale youtube:www.youtube.com/whereisinformationLì esprimo le mie riflessioni sottoforma di video.Un abbraccio di Luce a tutti voi.Andrea  
 

Risveglio alla consapevolezza dell'IO SONO

 

Accettare noi stessi nell'adesso - io sono ciò che sono

Il giudizio degli altri implica di per sé stesso una condizione. E così anche il giudizio verso sé stessi. Giudicare un altro significa non considerarlo per ciò che è, ma solo per ciò che fa…. Della serie “Se fai così allora ti voglio bene, se fai così sei bravo, sei accettato, ti amo, etc… se…
 

La fine del dramma nella vita

Da “Il potere di Adesso” – Eckhart Tolle – Armenia “[…] Gran parte del cosiddetto male che avviene nella vita delle persone è dovuta all’inconsapevolezza. Si crea da solo, o, meglio, è creato dall’ego. Talvolta io chiamo queste cose “dramma”.Quando siete pienamente consapevoli, il dramma non entra più nella vostra vita. Vorrei rammentare brevemente come opera…
 

Il Perdono

 

« Precedenti Successivi »