Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Vivere le vostre persona...I molti aspetti dell'as... »

La preghiera, la fede e la legge di attrazione

Post n°39 pubblicato il 10 Giugno 2009 da ulisse90210
 

Molti potranno comprendere che la preghiera è una comunicazione che rende manifesto il vostro pensiero e che quindi sia co-creazione. Certo! La preghiera può dar luogo ad una cocreazione! E’ proprio vero e quando succede si parla di miracolo. Alcuni dicono che sarebbe bene essere una persona con una grande fede per riuscire ad ottenere da una preghiera la richiesta espressa. Ma cos’è questa fede? Vogliamo parlarne un attimo??? Allora è bene ripetere che questo è solo il mio parere e che non intende ferire la sensibilità di nessuno. Quindi non sto parlando di una verità assoluta.. sono convinto che ognuno abbia la sua verità, intendo una verità personale, non un dogma religioso. Così proprio per questo il mio rispetto per ogni punto di vista è massimo.Perché una preghiera si realizza e un’altra no??? Che cos’è che determina o meno il successo?? Molti sarebbero propensi a rispondere: LA FEDE.Per fede molti intendono dire "credere in qualcosa". Non vi è forse passato per la testa che la parola Fede è stata forse strumentalizzata da alcune religioni??? Viene propinata come necessaria la fede in Dio… si, lo condivido anch’io… ma spesso viene mischiata la fede in Dio con la fede nella dottrina di ogni singola religione… Eh si, ogni religione parla delle sue verità ASSOLUTE e INDISCUTIBILI. Poi l’interpretazione degli scritti viene fatta “dagli addetti”. Sia chiaro qui non voglio mettermi in contrapposizione alle religioni… ma sto dicendo che i miracoli avvengono per credenti di tutte le religioni! Quindi che cos’è la fede? E’ un’elemento necessario che bisogna avere nei confronti di una dottrina oppure no??? Ma fede è forse una fiducia cieca in quello che mi dice una “persona addetta”??? E’ questo??? E allora i miracoli dipendono forse da questo tipo di “delega” del proprio pensare???? E uno che non crede??? A lui cosa succede??? Oltre a non poter beneficiare dei miracoli patirà forse le pene dell’inferno per l’eternità???Ma Dio non era forse un Dio Buono che Ama tutto e tutti in modo incondizionato???  Pensate che non sappia che nasciamo senza poter avere verifica di ciò che succede dopo la morte???Oh oh.. non vi pare il momento di pensare a Dio e alla Fede in modo diverso?? Ecco.. queste sono solo domande per provare a migliorare la fiducia in sé stessi.. E che c’entra la fiducia in sé stessi??? Cari fratelli umani, ma la fiducia in sé stessi E’ LA FEDE!!! Capite ora??Riprendiamo il bandolo della matassa… eravamo rimasti alla preghiera, essa da la possibilità di manifestare l’intenzione… Alcuni potranno dire che ci vuole FEDE e, come dicevo, alcune religioni confondono la Fede nella dottrina (dogma) con la Fede in Dio. Ma voi siete parte di Dio!!! Quindi cosa significa fiducia in sé stessi in riferimento alla preghiera???? Significa credere di poter fare quel determinato “miracolo”!! Capite cosa intendo???

Fede = essere sicuri di poter fare, essere sicuri di poterlo manifestare!!! Quindi significa anche avere piena AUTOSTIMA. La vera autostima però non va confusa con l’ego… (vedi messaggi precedenti).Allora siamo noi stessi a manifestare (co-creare), se tutto dipende dai nostri pensieri e quindi dalle nostre convinzioni… come sono messo io interiormente??? Che tipo di condizioni mi ritrovo ad avere?? Oh Oh… l’umano si è accorto che tutto dipende da lui….Questo umano si guarda dentro perché ha compreso di essere lui il protagonista, che quello che deve adorare è parte di lui come dei suoi simili… ahah!!! Allora capite perché tutti siamo UNO??? Ma non solo tutti gli umani!!! Sto parlando di tutto l’Omniverso!!! Sto parlando di “tutto ciò che è”!!

E allora attenzione perché arriva un momento di chiarezza! Ma allora "tutto ciò che è" non vi sembra forse Amore incondizionato????? Non vi viene in mente che siamo nati da un atto d’amore senza condizioni e che siamo INFINITI o ETERNI??? Perché mai ci dovrebbe essere punizione??? Perché mai siamo considerati nati macchiati? Perché mai siamo considerati peccatori????Ma non siamo peccatori!! Siamo solo inconsapevoli di chi siamo!!! E perché siamo inconsapevoli???? Ma non l’ho già detto in altri post?? Siamo inconsapevoli perché fa parte del test che siamo venuti a fare sulla terra. Le caratteristiche del test sono l’inconsapevolezza alla nascita, il campo neutro del libero arbitrio e due modelli energetici di fondo verso cui possiamo scegliere di orientarci: L’amore incondizionato (vibrazione dalla quale proveniamo) e la “mancanza” di questo amore. Si chiama dualità. Il test serve per comprendere se l’energia che è in noi trova la strada di casa. Il test serve a comprendere se l’energia riesce ad avere consapevolezza di sé pur nascendo senza sapere nulla. Dove andrà l’energia?? Sarà in grado di avere consapevolezza della sua natura originaria che è l’amore senza condizioni o amore puro???E allora la paura non vi sembra anch’essa appropriata nel contesto di campo neutrale in cui si svolge il test??? Alla fine non vedete che tocca all’umano comprendere chi è veramente?? Non vedete che all’umano viene data la scelta di dove orientarsi??? E allora perché non scegliamo di purificare il nostro modello vibrazionale ossia il nostro pentolone dei pensieri prevalenti e delle nostre convinzioni????Ora potete capire che dove c’è paura, dove c’è ego mascherato da amore per se stessi, dove c’è condizione, non c'é vero amore!!!!Ma la scelta rimane comunque vostra! Io ho cercato solo di porre le cose sotto una luce diversa capite??? Allora l’autostima è fondamentale se voi lo ritenete fondamentale! Io si, lo ritengo fondamentale per poter creare il mio microcosmo. Sapete, tanti microcosmi fanno un macrocosmo… perché non lo dipingiamo di gioia pace amore abbondanza guarigione e luce???E allora guardate alle vostre convinzioni… non rimproveratevi ma amatevi!!!!! E poi, guardatevi attorno e valutate bene che cosa pensare… preoccupazioni??? Paure??? Sorridete loro, so che può sembrare difficile  ma sorridetegli perché voi in fondo SAPETE che state facendo un test per l’intento, un test che vuole vedere se avete capito di essere puro amore e che siete voi a decidere "dove" andare. Quindi cercate di non temere, amate le paure perché fanno parte del test ma sappiate che, se volete, siete in grado di salutarle e lasciarle andare  mentre vi dirigete a vele spiegate verso lo scenario di amorevole abbondanza che decidete di vivere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/operatorediluce/trackback.php?msg=7207682

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
savitri.5
savitri.5 il 10/06/09 alle 17:33 via WEB
Ma quanto ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee ^_^ Un'abbraccio fortissimo pieno di Amore ,Pace e Luce e tanta...Serenità!!!!Maria ^_^
 
ulisse90210
ulisse90210 il 11/06/09 alle 11:09 via WEB
Grazie Maria!!! Contraccambio affettuosamente con un grande abbraccio a te come a tutti indistintamente...:-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963