LA GRANDE BELLEZZA

Il blog resta (non del tutto) in pausa


 
 Come avrete notato, è da un po' di tempo che non pubblico post, e i motivi sono molti, a cominciare dal fatto che, il distacco motivato dalle vacanze trascorse meravigliosamente al fresco di Sansicario, mi ha reso difficoltoso il riprendere con i consueti post giornalieri.
*
Ho cercato di sforzarmi a pubblicare e non lasciare il blog così vuoto, ma fatto sta che non riesco più a starci dietro come si deve. Mi manca l'ispirazione, non riesco a scrivere qualcosa di decente, e che mi soddisfi, per accompagnare i capolavori d'arte e ancor meno le biografie di pittori e artisti in genere. 
*
E poi, per motivi di  lavoro e familiari, ho molto meno tempo libero da dedicare al blog, anche se per me rappresenta una buona occasione per allargare le conscenze nel mondo dell'arte tanto vasto e sempre più ricco, oltre che dialogare con voi amici, cosa per me assai gratificante. 
*
E quindi, in attesa di tempi migliori, lo metto in pausa con la promessa che sarò io stesso a comunicarvi il mio ritorno, non escludendo, comunque, che possa realizzare dei post per gli ormai tradizionali "fiori della domenica" e per condividere con voi le fotografie che farò con il mio nuovo smartphone. 
*
 Per quanto riguarda le vacanze, come accennato le ho trascorse a Sansicario (provincia di Torino), un paesino delizioso situzato a 1700 m. di altezza sul confine italo/francese e a pochi minuti dalla molto più nota e costosa Sestriere, ed è li che ho fatto le fotografie che vi ho mostrato, comprese quelle che si riferiscono ad un piccolo  zoo annesso all'agriturismo dove ero ospitato. A PRESTO!!!
*