Creato da: ldifrancesco il 07/11/2012
Opinioni e guide sulle opzioni binarie

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

byxcleoxhO.STILEkremuzioselvaggia69_2aquilafeniceenrico505pino1959gldifrancescogiocom1960melodia_stonatapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixViaggiante4sisfelix0segretidelmakeup
 
 

 

 

La psicologia vincente con il trading di opzioni binarie

Post n°3 pubblicato il 06 Marzo 2014 da ldifrancesco
 
Foto di ldifrancesco

Abbiamo visto nei precedenti articoli come sia fondamentale impegnarsi per fare trading con le opzioni attraverso corsi e webinar che i principali broker oggi offrono gratuitamente.

Ma questo ovviamente non basta perché chi oggi guadagna ha maturato una grande esperienza nei mercati anche grazie allo studio continuo e alla frequentazione dei convegni legati al forex ed al trading nelle varie città italiane. L’elemento discriminante tra il successo e il fallimento totale lo fa la psicologia.

Ti sembra strano ? E’ proprio vero il detto che dice che la forza di volontà può far riuscire in tutto. Ci sono trader in grado di tirare su migliaia di euro al mese ed altri che navigano costantemente nelle retrovie.
Iniziamo con l’impostare allora alcuni punti cardine :

  • Per guadagnare hai bisogno di un broker affidabile ( qui puoi trovare una lista di broker di opzioni affdabili)
  • La formazione è fondamentale
  • La psicologia è una delle questione imporante

Perché insisto sull’ultimo punto lo avrete capito, ho sperimentato su me stesso quanto sia fondamentale la mentalità vincente, non solo nel trading ma nella vita in generale. Molti di quelli che perdono denaro hanno probabilmente fallito anche nella loro vita quotidiana.
Solo chi come ci è passato capisce quanto l’atteggiamento giusto faccia la differenza. Ci vogliono passioni, sogni, determinazione, pianificazione ma sopratutto occorre lavorare in modo sereno e senza gretto.

E’ un mondo affascinante che non è adatto a tutti, solo in pochi possono aspirare a farne una professione. Tu che ne pensi ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Webinar live e strumenti formative per le opzioni binarie

Post n°2 pubblicato il 10 Giugno 2013 da ldifrancesco
 

Avete presente la calca che si forma ai corsi ed ai seminari negli alberghi dove si tengono i corsi di trading. Alcune volte mi sono trovato davvero bene, altre volte ho perso il mio tempo perché la maggior parte di coloro che sono lì tendono solo a vendere i propri corsi.

Il percorso del trader : la formazione

Per diventare un trader di successo servono competenze e studio continuo oltre che la passione che non deve mai mancare. Molto spesso però trascuriamo la potenza di Internet che è in grado di offrire già quello di cui abbiamo bisogno senza perdersi in chiacchiere inutili.

Il broker 24 Option ha iniziato per esempio ad offrire questi seminari online ed in modo gratuito per potersi confrontare con chi ha davvero esperienza di mercati.

E' un programma che si tiene dal vivo ed è gratis, per partecipare clicca qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scegliere la piattaforma giusta per iniziare con le opzioni binarie

Post n°1 pubblicato il 07 Novembre 2012 da ldifrancesco
Foto di ldifrancesco

Da un po' di tempo mi sto occupando di finanza e trading per alcuni clienti e sto vedendo la crescita sempre più esponenziale delle opzioni binarie.

Tutti le usano.
Tutti le vogliono imparare.
In molti guadagnano.



Si tratta essenzialmente di semplici operazioni previsionali sull'andamento di un bene di mercato che può essere il prezzo di una materia prima, o il tasso di cambio di una coppia di valute. Tuttavia poiché i rendimenti che vengono proposti sono elevatissimi bisogna stare attenti ai rischi che comportano.

Partire col piede giusto
Un modo corretto di iniziare è partire dalla piattaforma che ci viene offerta dai vari intermediari presenti nel mercato. Non ci devono essere condizioni poco chiare, meglio dunque lavorare con broker seri e affidabili.

Come si riconosce un sito di qualità ? Cercherò di darvi qualche dritta su come fare capire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963