OPINIONE - Se Atene piange Sparta non ride!
« Precedenti Successivi »
 

Ma allora dove sta l'articolo 18?

Sono stato lincenziato perchè ho detto al mio capo di lasciarmi in pace e lasciarmi lavora. Ora mi ha denunciato perchè sostiene lo abbia mancato di rispetto per offesa al decoro. Vuole obbligare i colleghi a testimoniare il falso. Devo pagare tantissimo di avvocato per fare causa e avere almeno 6 mensilità. Ti trovi senza…
 

Privilegi intoccabili e tagli impossibili

Dalle infrastrutture agli ordini professionali, dal turismo all’universitàDai bidelli agli onorevoli, un’Italia alla derivaPrivilegi intoccabili e tagli impossibiliC’erano una volta le impiraresse che perdevano gli occhi a infilar perline, le filandine che passavano la vita con le mani nell’acqua bollente e le lavandere che battevano i panni curve sui ruscelli sospirando sul bel molinaro.Ma all’alba…
 

Io sinceramente me ne andrei subito. E voi? ditemi la vostra Vi prego. Grazie

«Gli italiani sono incivili»«Per l'alta sofferenza, il disordine e il degrado in cui sono costretto a vivere»CAPACCIO-PAESTUM (SALERNO) - «Gli italiani sono incivili»: con questa motivazione un medico ha avviato una singolare iniziativa giudiziaria, chiedendo i danni allo Stato per «rifarsi una vita». Vincenzo Barlotti, medico chirurgo di Capaccio Scalo in servizio nell'ospedale «San Luca»…
 

Post N° 64

e' rimasto senza gambe e senza braccia Gioia Tauro: sale sull'auto esplode una bomba, ferito un imprenditore Nino Princi, 45 anni, commerciante con interessi nel Catanzaro è saltato in aria dopo aver girato la chiaveGIOIA TAURO - Ennesimo agguato mafioso in Calabria. Un commerciante, Antonino Princi, 45 anni, titolare di numerosi negozi e punti vendita…
 

Post N° 63

«Suo figlio sta fingendo». Invece muoreTORINO—«Signora, suo figlio finge, probabilmente è spaventato e sta rivivendo il trauma della caduta… E anche lei non deve agitarsi così tanto. Se vuole possiamo chiamare lo psicologo per aiutarvi tutti e due». Ma il bambino, il piccolo Martino Audibert, 8 anni, non fingeva, una lesione al diaframma che nessun…
 

Post N° 62

(http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_19/ravizza_identikit_mobbizzato_clinica.shtml) L’indagine.: Negli ultimi sei anni oltre ventimila segnalazioniMobbing, ora in clinica c’è la lista d’attesaAlla Luigi Devoto di Milano ormai bisogna aspettare almeno sei mesi per avere una diagnosiIl giovane appena assunto isolato dai colleghi d’ufficio che neppure lo salutano e gli mettono i bastoni tra le ruote. Il manager 45enne messo in un angolo…
 

Pubblicità compensi

comma 735 della legge n. 296 del 27 dicembre 2006 . Pubblicità compensi Amministratori  Società Pubbliche. gli incarichi di amministratore delle società partecipate da soci pubblici e i relativi compensi debbano essere pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei medesimi a cura del responsabile individuato da ciascun ente; la pubblicità e' soggetta ad aggiornamento semestrale;…
 

TRASPARENZA DEGLI STIPENDI PER I FUNZIONARI PUBBLICI: lo dice la legge

ORA DI RELIGIONE - Monito del segretario di Stato Vaticano anche sull'ora di religione: «Finiamola con questa storia dei finanziamenti alla Chiesa: l'apertura alla fede in Dio porta solo frutti a favore della società» ha detto il Tarcisio Bertone, replicando a chi critica l'ora di religione. «C'è un quotidiano - ha lamentato a margine della…
 

Hanno scoperto l'acqua calda

l'inziativa lanciata dagli ingengeri dell'intel: bisogna tornare a parlarsiUn giorno alla settimana senza email«Al venerdì non si deve usare la posta elettronica: meglio una telefonata o vedersi di persona» PARIGI – Il venerdì, boicotta l’email. Il messaggio non arriva da un gruppo di dissidenti della rete, ma dagli ingegneri dell’americana Intel che hanno deciso di…
 

Cara dolce Casa,  "cara" dolce Casa

L'ALLARME LANCIATO DALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORIRialzo dei mutui: record di pignoramentiL''Adusbef: aumentaranno del 19% a causa dell'insostenibilità delle rate di quelli a tasso variabile ROMA - Le rate dei mutui salgono con il rialzo dei tassi e le famiglie italiane faticano sempre più a far onore al proprio impegno con le banche: quest'anno i pignoramenti e le…
 

« Precedenti Successivi »