Questo sono io - Parlo di me
« Precedenti Successivi »
 

Cazzo

É possibile trovare persone che non vogliono capire scherzi?Pensavo che in toscana le persone fossero più amichevoli, invece mi scontro con gente presa da se stessa e basta.Niente da fare, c'é troppa gente superficiale che non distingue una battuta originale da una parola non detta, cioé che si parli o meno con queste persone non…
 

Amore e dolore

Ci sono dei meccanismi psicologici in me che non conosco a fondo. Stavo pensando sul mutamento delle emozioni, su quanto le mie emozioni possano cambiare ad esempio per una persona.E in mezzo a questo discorso, viene alla luce il desiderio di ricordarmi belle emozioni con una persona per cui provo solo odio.Cosa mi spinge, perchè voglio…
 

Clay

 

Alla fine di questa storia

Mi rendo conto quanto siano stati superficiali i rapporti tra me e le donne che ho frequentato. Non mi aspetto più nulla da donne simili.Il sentimento d'amore che ho provato per loro lo butto direttamente nel gabinetto.Non mi interessa più provare emozioni per donne simili.Come conseguenza di diversi rapporti andati male incluso quest'ultimo, dove a…
 

Apprezzare se stessi

È da parecchio che non uso questo termine verso me stesso. Mi sono sminuito, fatto sminuire da due anni a questa parte, pensando fosse la cosa giusta (per amore), ma ripensando sui risultati delle relazioni avute nei scorsi anni, ho capito che per nessuno bisogna sminuirsi. L'amore non sminuisce.Purtroppo mi ritrovo in uno stato quasi…
 

Un nuovo inizio

 Anche se su libero qua non ho più nessuno che mi scrive, scrivo lo stesso i miei pensieri, tanto sono sempre io che li leggo e basta, non serve che qualcuno abbia qualcosa da dire.Oggi ho scoperto nuove veritá sull'attrice che per quasi due anni è riuscita a farmi stare male.Ho perso quasi per intero…
 

Realzionare in amore, prove d'amore

Probabilmente la storia con Cristina, non poteva avere un futuro. Era iniziata male e doveva finire male.Proprio per com'era iniziata e continuata per anni, che non sarebbe mai potuta andare bene ne avanti.Troppi litigi, troppi tradimenti, troppi problemi.Si, l'ho lasciata per paura che non mi amasse, che se ne andasse con altri uomini.Si ho avuto…
 

Di una cosa vado fiero

Di non usare le persone per i miei scopi. Di non usare i sentimenti di persone. Di non fare mai chiodo schiaccia chiodo...Di questo ne vado fiero, per me, per la mia mamma che è stata lasciata da mio padre che aveva trovato un'altra, e per le persone che avrei potuto ferire se avessi mai…
 

Distrutto dal dolore

Vorrei piangere dal dolore, un buco nella pancia. Ma si é solo una storia d'amore che fa male.È da due anni che questa persona mi sta facendo soffrire. L'ultimo attacco é venuto da zoosk, mentre mi prometteva il paradiso si sentiva già con un'altro. E da quasi due anni era già assieme ad un'altro ancora,…
 

É passato quasi un mese

Da quando non ho più risposto al telefono a Cristina.Questi sono fatti, non parole. 
 

« Precedenti Successivi »