L'anima che parla - Forme e sentire
« Precedenti Successivi »
 

Dna e connessioni

Stiamo per attraversare il settimo anello della spirale connettiva del tessuto della mente superiore. Per le forme di vita manifeste nella membrana terrestre che hanno rilasciato una considerevole  quantità di materie dense generate dal movimento energetico dell'attuale sistema, vi sarà un passaggio di forma. Sarà quindi possibile avere accesso a nuove chiavi di codifica attraverso…
 

Cosa stiamo vivendo

Riporto datata comunicazione più che mai attualeC'è un immenso cambiamento vibrazionale nella e sulla terra e tutte le forme di vita risentono dell'aumento dell'energia spirituale a mano a mano ch'essa penetra i regni interiori.L'effetto accelera l'evoluzione degli schemi comportamentali, sia positivi che negativi.Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo fintanto che tali schemi non sono…
 

Unioni e riunioni

Ognuno di noi contiene il seme da impiantare, diretti comunque verso la trasformazione di una vita più saggia, fuori dalle diversità delle Vie. ci dirigiamo insieme verso il meglio e lì tutti ci ritroveremo.
 

Ospito volentieri comunicazione

REGOLE DI BASE PER LE SQUADREDI SINCRONIZZAZIONE GALATTICAIn preparazione per la Convergenza Armonica del 2012Jose Arguelles-Valum Votan, Istituto di Ricerca Galattica"Con l'avvicinarsi dell'anno 2012, il pianeta vibrerà come non aveva maifatto. Il periodo dei cinque anni finali, dal 2007 al 2012, sarà dedicato inmodo specifico al posizionamento delle squadre di sincronizzazione galatticain tutti i nodi…
 

Cjb 1 Lamat 5

Venerdì 24 Ottobre 2008 si è scatenato il panico sui mercati mondiali, e i media globali hanno annunciato che è iniziata una lunga fase di recessione mondiale. Nel Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni, l’identità galattica di quel giorno era Luna Lunare Rossa. La profezia di Pacal Votan si è così realizzata. Le banche…
 

IL NUOVO MONDO

A quattro anni dalla fine del conto alla rovescia per il 2012, è evidente che il mondo del 12:60 è in ginocchio. L’anno gregoriano 2008 ha officiato il grande crollo dei mercati finanziari, che ha indotto amministratori delegati e primi ministri a fare i salti mortali per cercare di arrestare l’emorragia di denaro ed il collasso…
 

Siamo quasi nel nuovo mondo.

Per la prima volta dopo centinaia di milioni di anni la terra sta attraversando un nuovo spazio e guardando un nuovo cielo, questi squarci, così definiti, sono un punto di riferimento del nostro viaggio. I cambiamenti che stanno avvenendo assumono varie forme identificabili da colori materie densità, movimenti degli oggetti e dei corpi e di…
 

Allineamento

Questa notte ho ricevuto informazioni relative alla situazione energetica della coscienza planetaria e massa critica.  Il processo di informazione e risonanza delle Anime che sono al servizio opera sulla legge delle possibilità attuali su base quantica. I parametri di riferimento sono nella norma, anche per quanto attiene al rapporto informazione-correzione previsto. Sulla base di questo, trattandosi di leggi tecniche di valori differenziati di…
 

traguardi del passato

Dove siamo.. in un viaggio indietro nel tempo...ci attardiamo a guardarci mirando avanti, ma quel mondo che ci ha formati o deformati... è già evaporato.. cosa siamo...un simbolo numerico di massa planetaria che si sente vivere attraverso una proiezione di immagini e parole prodotte da parti di un meccanismo umanizzante o disumanizzante, un grande esperimento…
 

colonia

 

« Precedenti Successivi »