Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« ufff...........si sente il profumo??? »

ma basta che ce sta o soleeee

Post n°122 pubblicato il 07 Marzo 2006 da Orckidea
Foto di Orckidea

ho pensato un bel pò di cose in questi giorni, e ogni volta mi dicevo .. ecco questa è proprio da scrivere sul blog .. solo che ehm ... ora un pò me le sò scordate .. vediamo di fare ordine! Ultimamente mi sto scoprendo un pò troppo "frettella" si dice dalle mie parti;) Non voglio aspettare il tempo giusto per le cose, non vorrei lasciar passare altro tempo, ma mi rendo conto poi (grazie alla mia parte razionale) che su certi argomenti correre è la peggiore scelta!
Spesso mi son sentita .. "superata" come se ormai non potessi più aver diritto anche io a certe sensazioni mai provate o a certe gioie ... forse esagero? Non lo so dire a questo punto. Vorre solo smettere di desiderarle ... così se per caso mi capitassero mi sentirei felice .. invece .. a furia di pensarci ... mi sento infelice perchè è come se vivessi un dejàvu ... io che vorrei situazioni che non accadranno!!!
Non che io non adori tutto quello che ho .. ma mi manca un quid, e per quanto cerchi di guardare al lato buono anche delle mancanze ... certe volte mi riesce difficile!
Questi sono pensieri ... che non tolgono nulla al fatto che adesso sto vivendo delle rinnovate emozioni .. e gioie .. ma certe volte mi sembra di ripercorrere un copione in cui già so dove siincepperà il meccanismo!!!
Vabbè ho fatto il riassunto .. mo pensiamo alle cose serie .. devo fare gli homework sennò il teacher mi bacchetta domani al corso di inglese!;) E poi ... devo organizzare un viaggio!! Queste so cose serie ....
Come dice la pubblicità .. è proprio nelle peggiori condizioni che certe cose sembrano straordinarie .. forse quello che mi manca mi appare meraviglioso proprio perchè non ce l'ho!!!
Un saluto!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963