Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« besoin d'un ami        per le donne ... nel mondo »

una fetta di torta???

Post n°129 pubblicato il 24 Marzo 2006 da Orckidea
Foto di Orckidea

è venerdì .. una settimana piena di eventi, di decisioni piccoline ma belle belle!! E anche di pensieri e di riflessioni ...  alla fine ho pensato .. ma chissenefrega ora mi faccio una bella torta!!! E voilà l'ho fatto .. però una riflessione la voglio fare! Qualcuno mi ha fatto pensare ... su come sono .. forse potrei migliorare? Voglio sempre tanto affetto, lo voglio evidente .. ma a quanto pare non lo so dimostrare io! Cosa mi trattiene? Non lo so ..  è una specie di imbarazzo .. non con tutti, ma con tanti! Come mi vedono gli altri? Forse non bene .. non voglio farmi influenzare ma capirmi meglio.
Sono troppo "tarallucci e vino" mi hanno detto ... sdrammatizzo tutto e quindi .... sono superficiale? Non mi piace lasciarmi vincere dalla tristezza e dalla malinconia, anche quando la situazione è la più nera .. odio quella sensazione di "nero" che tenta di impadronirsi di me e cerco con tutte le mie forse di trovare uno spiraglio di bianco di luce di allegria o di positivo! E' male???  secondo qualcuno  si!
Non si finisce mai di imparare .. ma io di pensare positivo non voglio smettere .. è l'unica cosa che mi aiuta a non farmi abbattere dalle ansie e dalle paure che sono sempre in agguato!!!
Un pezzo di torta??? chi vuole???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963