Carpe Diem - ... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Riepilogo post inizio anno

Ovviamente arrivato il 2014 la mia vena creativa blogghista si è arenata .. qualche post però ci sta ... 2014 ...avanti tutta!!! (1gennaio2014)Ehi ma ciao 2014!!  Ecco che finalmente questo 2013 è andato via.  Questo nuovo anno mi ispira fiducia, o forse sono io che sto diventando fiduciosa, stanca di temere sempre qualcosa che forse succederà!!…
 

Riassunto dei post di fine anno

Ho deciso verso la fine dell'anno scorso di creare unnuovo blog quasi .. nascosto al mondo, dove ho postato qualche cosa ... ma poi ricordo che il mio posticino segreto e qi e allora ecco che trasferisco qui, per ricordarmi anche questo periodo, quei nuovi post ... Cogli l'attimo  (20dicembre2013)Il mio primo post su questo "ridente"…
 

crisi di mezza età?

ohhh  non ce la faccio più devo dire la verità!  Vivo in una nuvola di tristezza ....  me lo scrivo per ricordarmelo quando la nuvola si sarà dissolta (speriamo  presto).Stanno accadendo tante cose brutte a persone più o meno vicine, cose brutte ad estranei .. insomma mi chiedo come si fa a vivere sereni se…
 

Feste e festicciole ...

E' quasi primavera, e il quasi va riferito al meteo che ci sta veramente accerenn a salut di questi tempi .. da poco è trascorsa la Pasqua ...  che come sempre a casa mia è una festa obbligata ... nel senso che tutti ne faremmo a meno eppure tutti (ultimamente IO) ci attiviamo per far…
 

dove sono finite le "cose belle"?

Mah che sensazioni strane in questi giorni, forse in questi mesi! Le affido come sempre al mio ormai quasi segreto diario, dove poi tra parecchio tempo potrò rileggere quanto scritto con la speranza che il buio sia passato.Mi sembra che il periodo delle "cose belle" sia del tutto passato. Quelle senzazioni di eccitazione per qualcosa…
 

Niente finisce mai per sempre ... o no?

Oggi ho avuto una brutta notizia, brutta non per me direttamente, ma per me come sono ... per me che mi immedesimo nelle vite degli altri ... per me che sento forte il dispiacere.Una donna giovane è passata a "miglior vita???" ... a soli 49 anni, lasciando una bella famigliola in crescita. La mia domanda…
 

La Particella di Dio

  Dopo una lunga assenza, per una fantastica causa forza maggiore, sono tornata all'ovile, il mio primo (e unico) blog. La voglia di scrivere fuori dalla follia di facebook mi ha preso!!!E oggi mi viene in mente, parlando di follia, il goffo tentativo di menti eccelse, scientificamente parlando eh, di trovare una spiegazione al tutto! L'hanno…
 

Quando la natura esplode e ti chiameranno MAMMA ....

"quando la natura esplode e ti chiameranno Mamma" ... canta Alex Britti in una sua bellissima canzone ... la parola esplode è proprio azzeccata ... Mi piace lasciare in questo diario la testimonianza di questi momenti così rari e inspiegabili, così incredibili e ai quali è come se fossi preparata da sempre!Sentire "qualcuno" che si…
 

THE .. EVENT ....

... il titolo di un film recitava .." .. e alla fine arriva Polly" ...  beh in effetti "Polly" potrebbe essere quell'evento atteso e temuto che a un certo punto arriva e ...  UAAAAAAA  non pare vero ... è tutto strano .. quasi surreale! Ma succede proprio a me???? ... Beh .. Polly sta arrivando anche…
 

Prospettive ...

Curioso come le parole dei genitori .. o meglio il loro significato VERO a un certo punto prendano vita e si trasformino in realtà .. La classica frase "poi capirai quando sarai grande" .. non ti spiagano quando è il POI a cui si riferiscono e nemmeno che cosa significhi esattamente QUANDO SARAI GRANDE, ma…
 

« Precedenti Successivi »