Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Niente finisce mai per s...Feste e festicciole ... »

dove sono finite le "cose belle"?

Post n°511 pubblicato il 25 Marzo 2013 da Orckidea


Mah che sensazioni strane in questi giorni, forse in questi mesi! Le affido come sempre al mio ormai quasi segreto diario, dove poi tra parecchio tempo potrò rileggere quanto scritto con la speranza che il buio sia passato.

Mi sembra che il periodo delle "cose belle" sia del tutto passato. Quelle senzazioni di eccitazione per qualcosa di nuovo o per qualcosa di bello che sapevi essere li ad aspettarti ...  mi sembra che ora sia tutto un evitare le "cose brutte" .. Attorno a me solo notizie tragiche, solo effetti deleteri del tempo che passa, solo attesa di disastri di vario genere annunciati o meno.

Che sia solo una mia fase depressiva post avvenuto raggiungimento di tanti obiettivi? Della serie "e mo che faccio"?  ...  Lo spero tanto perchè a un certo punto dovrà per forza sparire!

Mi sembra di esistere quasi inutilmente .... ogni giorno tanta fatica a pro di che?  Ho assolutamente tante cose belle che mi rendono o almeno dovrebbero rendermi felice, ma la paura di perderle è talmente sentita talmente attaccata a me che è una lotta impari .... la gioia di averle non riesce a vincere il terrore di perderle.

Ansia ...  si dicono sia questo il problema. Invece secondo me è il mondo che va a rotoli da tutti i punti di vista che offre sputni di riflessione poco piacevoli, e a meno di mettere la testa sotto al sabbia e far finta che tutto sia immutato, tutto ciò fa venire un tale sconforto che è da follia!!!

Sono sempre stata una ottimista pur nella disperazione del mio turbamento, ma certe volte vorrei essere soltanto frivola e stupida, e non far caso alla realtà che mi circonda!!!

E a chi mi dice ... ma devi avere fede ... rispondo .. tu ce l'hai???


Forza me ... speriamo bene!!!





Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 25/03/13 alle 16:46 via WEB
in attesa di notizie buone , apprezziamo quello che abbiamo, quindi continuiamo ad essere ottimiste, senza paura di essere frivole e leggere..ps, se metti il commento nei post precedenti,corri il rischio che non li veda, e poi non rispondo ai post vecchi, vieni pure quando vuoi, grazie
 
boscia.mara
boscia.mara il 26/03/13 alle 19:28 via WEB
Ciao, mai perdere la speranza, ascolta il messaggio del papa. Buona serata, cara ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963