Creato da Blordo il 10/09/2005

Ordinaria Follia

Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu.

 

 

« Bologna.Venti dodici duemilasei. »

Pà-Pà-Pà.

Post n°100 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da Blordo

Non ho davvero mai visto niente di più brutto della pubblicità del parmigiano reggiano.

Davvero.

Ogni volta che mi capita di incrociare lo sguardo di quel cazzone biondo vestito da scaglia formaggiosa mi prende un nervoso talmente forte che mi devo accendere una sigaretta e farmi una gran cacata.

Per calmarmi e per rilassarmi.

Eppoi è natale, tutto è felice e giocondo, e questo di certo non contribuisce a rendermi sereno.

Un po’ come quella pubblicità, quasi mi incazzo a vedere le lucine di merda e i babbo natale appesi.

E mi ritrovo puntualmente a scriverlo su questo cazzo di blog, come l’anno scorso, e come l’anno prossimo, se avrò ancora il piacere di mantenere quel briciolo di lucidità mentale.
Che talvolta latita pericolosamente.

Le aggravanti di quest’anno sono numerose, ma potrei riassumerle in due punti principali.
La necessità di finire la tesi, per esempio.
E la palese, ostentata voglia di non fare un cazzo per l’ultimo dell’anno.
E poi ci ritroveremo ubriachi da qualche parte a parlare di progetti irrealizzabili, massì, evviva evviva e trenini alla tivvù.

Scopare un po’ tutti, e meglio, no?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ordinariafollia/trackback.php?msg=2009732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elena_f
elena_f il 10/12/06 alle 14:22 via WEB
bellisimo augurio per l'ultimo dell'anno probabilmente il migliore che riceverò..se non ho le mestruazioni, dato che ultimamente mi vengono una settimana si e una anche, lo seguirò con enorme piacere.. tuttavia dato che ti leggo un po' incacchiato ti faccio un regalino http://www.youtube.com/watch?v=hmTMBZ1ZbhU che spero ti strappi almeno un sorriso. e se vuoi impazzire davvero vai all'ikea: la si che di natale fetish se ne intendono davvero...
 
 
Blordo
Blordo il 11/12/06 alle 17:45 via WEB
Credo fermamente che tu l'ultimo dell'anno abbia il sig. Marchese in visita...ne sono sicuro!!! Convintissimo!!! Cagate (e non solo) a parte, il filmatino l'avevo già visto...ehehehe..poro Romano...così indifeso...
 
   
elena_f
elena_f il 13/12/06 alle 15:29 via WEB
quando non ho il ciclo ho delle perdite dovute dal nuovo metodo anticoncezionale che tanto per cambiare non funziona e mi fa stare peggio che mai, quindi la tua gufata fa poca paura...e non amando dare il culo sono proprio fregeta (e fine!)
 
elena_f
elena_f il 10/12/06 alle 14:23 via WEB
festeggio anche il tuo post numero 100 e ti insulto potentemente perchè non accendi mai quella merda di msn... potevamo salutarci, imbecille.
 
 
Blordo
Blordo il 11/12/06 alle 17:46 via WEB
Ah, il mio post numero 100. Evviva!! Quella merda di msn l'ho pure acceso e tu non c'eri. Fra l'altro è il caso che guardi anche i msg privati. 'gnurant!!!
 
   
elena_f
elena_f il 13/12/06 alle 15:28 via WEB
li guardo li guardo ma preferisco rispondere qua...
 
patatafranci78
patatafranci78 il 11/12/06 alle 15:58 via WEB
.... mmmm.... mmmmm..... concordo per la pubblicità del parmigiano reggiano..... è odiosa... mmmm dico ma i PUBBLICITARI di adesso che cazzo fanno? e li pagano anche ... lo sai gigietto???? e ...... tanto..... ma tantissimo ^_^ per le lucine..... mmmm NOOOOOOO io adoro il natale.... l'atmosfera che si crea.... tutti sono + gioiosi e buoni..... mi piace.... poi in casa mia c'è sempre stato il culto del natale.... :P si si .... dolci, canzoni.... ehehehehe ma cummu mai siam ocosì diversi??? cmq!!! bastardo HAI MSN!!!! E LA ELENA CE L'HA!!!! SIGH ...SIGH.... P.S. (non ce l'ho con te Elena.... ma con quel picio del Gigietto!!!)
 
 
Blordo
Blordo il 11/12/06 alle 17:50 via WEB
Uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh.....brrrrr....le luci...brrrr...i babbi natale...brrrrrr....nananana, via tutto. E cmq SI! HO MSN!!! FIno a qualche tempo fa non lo avevi tu. Il problema è che non è che lo "accendo" tanto. Ultimamente quando sono davanti al pc o scrivo la tesi (e quel cazzo di "ding" quando entrano i contatti mi sta sui maroni, quindi senza spegnere le casse o disattivarlo non attivo per niente il msn e via il dolore) o scrivo fugacemente qui su questo cazzo di blog un po' trascurato. Quindi non è che abbia poi tanto tempo per discorrere in "ciat", considerando anche gli impegni sociali a cui devo assolvere. Cmq sia, quando lo accendo per salutare la mia zia cinquantenne che risponde al nome di elena, lei non c'è. Tzè. E cmq non si mettono gli articoli davanti ai nomi, patata!!
 
   
patatafranci78
patatafranci78 il 12/12/06 alle 11:04 via WEB
sono lombarda e gl iarticoli li metto ... LA FRANCESCA ... IL GIGIETTO.... L'ELENA (CON L'APOSTROFO ^_^) ... OVVIO SE DOVESSI SCRIVERE UN ROMANZO .....MI CONTROLLEREI.... :P MA QUI TI SCRIVO COME CAGO OPS... COME MANGIO... OPS.... COME PARLO EHEHEHEHEH
 
 
elena_f
elena_f il 13/12/06 alle 15:27 via WEB
tanto non c'è mai. e forse ho l'indirizzo sbagliato o peggio ancora ha tutti bloccati perchè anche quando dice di essere connesso non si vede.. partita persa..
 
   
patatafranci78
patatafranci78 il 14/12/06 alle 17:23 via WEB
naaaaaaa non si connette..... sicuramente sarà per quello.... in fin dei conti è un patato anche lui ^-^.... ora passo da te? mordi?
 
Blordo
Blordo il 17/12/06 alle 10:34 via WEB
Uhmmm....donne di poca fede...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannat000e.d.adolcefata17brucaliffataBlordoassunta.81manliosavoniSerendipity.92cassetta2KnockinOnJoecampetto2000slippery.zoneskrikkioliseasun80
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

Ve lo dico io di cosa parla Like a Virgin. Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava grossa così. Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa. Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzo.cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo! Finchè un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes. E allora..vai alla grande! Cioè uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson ne "La grande fuga". Lei ci da dentro come una maiala fino a che sente una cosa che non sentiva da un secolo: dolore. Dolore! Le fa male. Non dovrebbe perchè la strada è bella che asfaltata, ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice di quando era ancora vergine. E quindi, Like a Virgin.

 
 
 
 

Questa particolare storia si svolge in un cesso pubblico. Perciò devi conoscere tutto di quel cesso pubblico. Devi sapere se c'erano gli asciugamani di carta o il getto d'aria calda. Devi sapere se i pisciatoi avevano le porte oppure no. Devi sapere se c'era il sapone liquido o quella schifossissima polvere rosa che si usava al liceo. Devi sapere se c'era o no l'acqua calda, se c'era puzza. Se qualche pezzo di stronzo schifoso bastardo figlio di puttana aveva schizzato di diarrea una delle tazze. Devi sapere tutto quello che riguarda quel cesso. Perciò quello che devi fare è raccogliere tutti i dettagli e farli tuoi. Le cose importanti da ricordare sono i dettagli. I dettagli rendono la storia credibile.

 
 
 
 

Sono sepolto in questo buco, prendo meno di un negro alla catena, lavoro anche nel giorno di riposo, quelle cazzo di saracinesche si sono bloccate, ho a che fare con i peggio balordi di questo pianeta, puzzo di lucido da scarpe, la mia ex ragazza è in catalessi dopo aver scopato con un cadavere e la mia attuale ragazza si è ciucciata trentasei cazzi.
Deciditi o cachi o tiri su le braghe. O cachi, o braghe.
Parlo di quello che ti senti, questa incapacità che hai di migliorare il tuo stato. Te ne stai li a lamentarti che la vita ti ha fregato, ti avessi mai visto prendere la responsabilità di dare una svolta alla tua situazione. Se ti fa schifo questo posto, e chi ci viene, e se ti caca il cazzo di essere qui il tuo giorno libero, ma perchè allora non ti licenzi?  Tu che fai il melodramma sei naturale come uno che caca dalla bocca.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963