Creato da Blordo il 10/09/2005

Ordinaria Follia

Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu.

 

 

« Si.Niente. »

Welcome.

Post n°122 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Blordo

E' un po come risalire lungo un buco nero di un centinaio di metri senza nessuno che ti porga la mano ma con tanti, troppi energumeni che al di là del dirupo ti mostrano il culo peloso e tu dalla tua posizione riesci a scorgere persino un brufolo spremuto.
Che merda. Però, pensa quanta attenzione hai prestato.
Tornare dal nulla dopo essere stato in coma vegetativo per anni e l'unica persona che vedi di fianco a te è una donna che dice di essere tua madre ma tu perlamadonna dici di no, cazzo, mia madre me la ricordavo diversa.
Diversa, già.
Quando per un briciolo di vita ho assaporato quel piatto sivigliano che mi faceva impazzire e la sbavucchia iniziava a contornarmi gli angoli della bocca, rendendomi patetico oltre che orribile da vedere, è arrivato il rotto nel culo che me l'ha levato e mi chiesto la cuenta por favor.
La cuenta por favor!
Il risultato è stato un catarro ben lavorato dritto nell'occhio, col poverino che palpeggiava le mani in aria alla ricerca di un tovagliolo che nessuno dei commensali voleva dargli. UH!
E allora toccandomi il pisello e grattandomi il culo ho pensato a come tutto può capovolgersi da un momento all'altro. Io il Re del Mondo e tu il povero, patetico e inutile figlio di baldracca che prima ostentavi forza e sicurezza e tutto d'un tratto hai visto catapultato la tua carcassa umana priva di significato nell'oblio della tristezza.
Bienvenido, hermano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ordinariafollia/trackback.php?msg=5469203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
skrikkioli
skrikkioli il 25/09/08 alle 23:39 via WEB
Bentornato!!!!!
 
 
Blordo
Blordo il 27/09/08 alle 00:37 via WEB
Ciao e grazie skrikkioli, ben risentita!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannat000e.d.adolcefata17brucaliffataBlordoassunta.81manliosavoniSerendipity.92cassetta2KnockinOnJoecampetto2000slippery.zoneskrikkioliseasun80
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

Ve lo dico io di cosa parla Like a Virgin. Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava grossa così. Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa. Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzo.cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo! Finchè un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes. E allora..vai alla grande! Cioè uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson ne "La grande fuga". Lei ci da dentro come una maiala fino a che sente una cosa che non sentiva da un secolo: dolore. Dolore! Le fa male. Non dovrebbe perchè la strada è bella che asfaltata, ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice di quando era ancora vergine. E quindi, Like a Virgin.

 
 
 
 

Questa particolare storia si svolge in un cesso pubblico. Perciò devi conoscere tutto di quel cesso pubblico. Devi sapere se c'erano gli asciugamani di carta o il getto d'aria calda. Devi sapere se i pisciatoi avevano le porte oppure no. Devi sapere se c'era il sapone liquido o quella schifossissima polvere rosa che si usava al liceo. Devi sapere se c'era o no l'acqua calda, se c'era puzza. Se qualche pezzo di stronzo schifoso bastardo figlio di puttana aveva schizzato di diarrea una delle tazze. Devi sapere tutto quello che riguarda quel cesso. Perciò quello che devi fare è raccogliere tutti i dettagli e farli tuoi. Le cose importanti da ricordare sono i dettagli. I dettagli rendono la storia credibile.

 
 
 
 

Sono sepolto in questo buco, prendo meno di un negro alla catena, lavoro anche nel giorno di riposo, quelle cazzo di saracinesche si sono bloccate, ho a che fare con i peggio balordi di questo pianeta, puzzo di lucido da scarpe, la mia ex ragazza è in catalessi dopo aver scopato con un cadavere e la mia attuale ragazza si è ciucciata trentasei cazzi.
Deciditi o cachi o tiri su le braghe. O cachi, o braghe.
Parlo di quello che ti senti, questa incapacità che hai di migliorare il tuo stato. Te ne stai li a lamentarti che la vita ti ha fregato, ti avessi mai visto prendere la responsabilità di dare una svolta alla tua situazione. Se ti fa schifo questo posto, e chi ci viene, e se ti caca il cazzo di essere qui il tuo giorno libero, ma perchè allora non ti licenzi?  Tu che fai il melodramma sei naturale come uno che caca dalla bocca.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963