Creato da orioneweb2011 il 05/10/2011
orioneweb

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adoro_il_kenyaDiabolicamente_Tuadgorioneweb2011cartuzzeidlenessilaria290878sarah.libera
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

L’emozione nata nel cuore del tempo di un agriturismo a Brescia

Post n°2 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da orioneweb2011
 

Eroma è un luogo che regala emozioni perché è nato da un’emozione, è l’occasione per prendersi una pausa da ciò che si rincorre, abbracciando la serenità di un luogo dove il bianco ed il nero diventano tutti i colori che l’immaginazione voglia.

 

Talvolta lo stress porta a pensare di non avere tempo per sé stessi: è allora che è bello fermarsi e tornare ad ascoltare il proprio ritmo interiore.

Eroma è l’agriturismo a Brescia dove il tempo si ferma per offrire ai suoi ospiti una pausa di benessere e relax, dove la natura bussa chiedendo di ritornare regina del nostro regno per farci ritrovare tutte quelle semplici emozioni che crediamo di non sapere più provare.

È la libertà di passeggiare sull’erba a piedi nudi, è il nuovo giorno che entra lieve da una finestra sul verde ed attende il tuo risveglio.

Un casale del XVIII secolo trasformato in agriturismo a Brescia per restituire tutto il sapore della antica vita contadina coniugandolo col comfort e il benessere di tutte le moderne comodità.

Una sala dove leggere buoni libri dinnanzi al camino, un salone adatto alle feste, un ampio maneggio, una piscina, una bottega con le conserve e persino una pista d’atterraggio.

E per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in questo incantevole agriturismo a Brescia, avrete  a disposizione anche un suggestivo centro benessere con sauna, bagno turco, docce e una splendida sala relax con tanto di camino.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Web 2.0 si apre alle piccole e medie imprese

Post n°1 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da orioneweb2011

FederFormazione, Federazione Italiana degli Organismi di Formazione e Orientamento, insieme alle società di formazione Boston World e WebWise, ha organizzato l’incontro “Marketing 2.0: un’opportunità di crescita anche per le Piccole e Media Imprese” che si terrà giovedì 20 ottobre a Milano presso Palacom per mostrare e discutere come le innovazioni del Web 2.0 possano offrire interessanti possibilità di fare business per le piccole e medie imprese. Tra gli ospiti presenti al convegno patrocinato dalla Provincia di Milano, anche lo scrittore e filosofo Franco Bolelli, che arricchirà il dibattito con le sue riflessioni su come il web possa aiutare a risollevare la situazione economica attuale in un’ottica evolutiva.

Convegno “Marketing 2.0: un’opportunità di crescita anche per le Piccole e Medie Imprese” Giovedì 20 ottobre 2011, a partire dalle ore 9:30 Palacom – Palazzo della Comunicazione Via Melchiorre Gioia 45, Milano La partecipazione è gratuita Per registrarsi contattare WebWise
(online www.webwise.it/registrati oppure 02 49524047)

Come le innovazioni offerte dal Web 2.0 possono rappresentare un’opportunità di crescita per le piccole e medie imprese in un contesto economico difficile e in continua evoluzione come quello attuale? Come è possibile far sì che il mondo “digitale” diventi una leva per lo sviluppo e la crescita, in un’ottica di ottimizzazione dei costi? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta durante il convegno di FederFormazione.

Spesso, infatti, le piccole e medie aziende si trovano in difficoltà di fronte alle possibilità comunicative offerte dai nuovi media, sia su come utilizzarle per aumentare la propria visibilità, sia nel valutare gli investimenti necessari, per evitare spese inutili o approcci riduttivi. Ma per far ciò è necessario prima di tutto comprendere le nuove regole del mondo digitale. E fornire e spiegare in modo pratico queste regole è proprio lo scopo che si sono prefissi gli organizzatori del convegno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963