Leggerezze

Gioielli per ri_Vivere


... e se l'uomo nel corso dei secoli ha sempre indossato monili per distinguersi... c'è poi chi li personalizza! Fantasia e giusta creatività per ri-crearsi quanto inesorabilmente perso!
 Et voilà... perchè se la natura ce li fornisce ben due volte "aggratis"... la terza li devi pagare soffrendo sia fisicamente che...finanziariamente. Ricordarci il conto del dentista con un monile da monito costante:  prendersi cura dei propri denti finchè ci sono perchè se noi valiamo...il loro prezzo ce lo ricorda lui! Più ecofriendly di così... estrazione, e via dall'orafo di fiducia per farsi incastonare un molare che ha una morale e se non si osa la decorazione... od  il sorriso al dito... una sculturina accanto al dentifricio!
 Lo stesso per l'ex folta chioma che giorno dopo giorno continua a riposare sul nostro cuscino o intasa la doccia... , recuperiamoli per un collier  artistico, nostalgico ma testimone tangibile del tempo che fu. Li confeziona un'artista inglese  dedicando circa 6o ore "armata" di lamette per "uncinettare" un collier con i vostri capelli!
Gioielli...gioie nostalgiche da far ri-vivere... osare per dimenticare? *e  qui sempre di "gioielli"...ops  bigiotteria senza limiti di fantasialisa