Leggerezze

Due vagine son meglio di una


In questi giorni nel web c'è un'onda anomala di notizie che riguardano una particolare conformazione ed anomalia fisica che più intima non si può. L'ombelico del mondo è sotto l'ombelico di una"suddita" di Sua maestà Queen Elizabeth che, candidamente, dichiara alle telecamere di avere due uteri, due vagine, due imeni due grandi labbra... ed il resto lo aggiunge la stampa.La protagonista dell'insolito outing è Hazel Jones, 27enne, che senza batter ciglio e comunicando con labbra, quelle superiori,  ha  dichiarato: «Appena l'ho scoperto l'ho detto a tutti! E' stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste. Se qualche ragazza è scettica vuole controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime».
 
 Dopo questa esternazione da frullatore per granite da parte di Hazel,  con altrettanta freddezza granitica ho "googlato" per verificare l'unicità dell'evento ed ho trovato un caso analogo, vissuto da Laureen (USA) 29 anni.
 
 Dopo aver tenuto a lungo il segreto per sè, tempo fa ha  ceduto al confessionale mediatico, dichiarando in uno show tv americano dal nome “Tyra Banks Show”, di avere due uteri, due vagine... tutto come il precedente caso. “La cosa più strana è il fatto che io sia stata visitata da tantissimi medici senza che nessuno si accorgesse di nulla”, ha detto Lauren. Anomalia rarissima, colpisce una persona su un milione. Sono possibili interventi chirurgici ma pare che gli effetti collaterali siano pesanti. Entrambe hanno 2 cicli mestruali al mese.Entrambe pare abbiano accettato e metabolizzato il problema ma... non potevano starsene buone e godere del bonus? L'ironia viene spontanea, anche le protagoniste lo hanno raccontato senza disagi  apparenti.  Lisa